Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Quando si comunica al primogenito che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, non sempre la reazione è positiva.
Questo cavallo sembra aver trovato un nuovo modo per divertirsi: agitare una simpatica gallina di gomma. Eccolo all'opera.
Questo video sembra più uscito da un film poliziesco che dalla realtà, eppure tutto è veramente accaduto in Estonia. Ecco le immagini...
Un artista digitale crea un annuncio per vendere la sua vecchia auto. Il risultato? Oggi più di 2 milioni di persone vogliono acquistarla!
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Questo gatto è davvero dispettoso e prende di mira una povera pecora, infastidendola. Alla fine, però, la pecora si vendica.
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
Se credete che chi vada in bicicletta veda solo scenari idilliaci, prati silenziosi e momenti rilassanti, vi sbagliate di grosso.
I cani hanno un ottimo olfatto e sono in grado di riconoscere il proprio padrone ovunque, ma anche loro, ogni tanto, sbagliano.
Una semplice dentiera può essere spunto di divertentissimi sketch, come quello che si può ammirare in questo video.
In questo video un uomo ci illustra un rimedio semplice e ingegnoso contro mosche e zanzare, imparato direttamente in Libano.
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate.
I ragazzi che potete ammirare in questo video si chiamano Louisville Leopard Percussionists. Ascoltateli, sono fantastici!
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Pagina 10 di 224 - 3350 risultati