Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Lady Gaga decide di rendere omaggio a Sting cantando una sua canzone. Lui è tra il pubblico e si commuove.
Lui ha solamente 16 mesi ma dimostra già di avere dei gusti musicali precisi! Eccolo che balla sulle note della sua canzone preferita.
Dieci modi per usare delle vecchie bottiglie di plastica per realizzare degli oggetti utili nella nostra vita quotidiana.
Questo padre ha deciso di fare per sua figlia qualcosa di incredibile, costruendo una stanza segreta attigua alla cameretta.
Celine Tam ha solamente 5 anni ma davanti a sè ha sicuramente un radioso futuro da cantante! Ecco la sua esibizione...
Un uomo decide di girare per la città alla ricerca di senzatetto a cui donare magliette, scarpe e vestiti per affrontare la loro dura vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE