Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo video un tutorial per allacciare le proprie scarpe in cinque modi decisamente alternativi e geniali.
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Una gallina affamata va alla ricerca di cibo, dentro la dispensa, però, scopre per la prima volta l'esistenza dei chicken noodles.
Un intrapredente papà decide di realizzare un epico costume di carnevale per il proprio bimbo piccolo...ecco la sua incredibile idea!
I due ballerini protagonisti di questo video regalano una dimostrazione di straordinaria velocità. Il gran finale? Tutto da vedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE