Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo quadro la prospettiva è stata usata in modo diverso rispetto al solito, creando un vero effetto tridimensionale.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Una rivoluzionaria invenzione cambierà le nostre vite! Un resistente adesivo che permette di liberare un gabinetto otturato.
Creare una divertente creazione per Pasqua non è poi così difficile. Basta un po' di fantasia per dare vita a delle vere opere d'arte!
Un ragazzo canadese a Britain's Got Talent, mostra le sue incredibili capacità come illusionista lasciando tutto il pubblico a bocca aperta.
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE