Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Non appena questa bimba vede il manichino davanti a lei, ecco che inizia a praticare una rianimazione degna di un dottore!
Il figlioletto, gravemente malato di tumore, festeggia i suoi 5 anni. Il papà decide di fargli una sorpresa meravigliosa...
Un fulmine cade su un albero, ciò che succede sconvolge due ragazzi che si trovano a passare da quelle parti.
Nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti di medicina vengono sottoposti a queste prove incredibili.
Prima di andare a lavorare in Polonia guardate questo video e capite se è davvero questo il tipo di vita che volete fare in inverno, ogni mattina...
Il piccolo si sveglia dal riposino e decide di ingegnarsi per poter scendere dal letto in tutta sicurezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE