Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un unico disegno che cambia di continuo riesce a ripercorrere tutte le fasi della vita. L'artista digitale è il coreano Stonehouse.
Dietro un cartone Disney c'è un grande lavoro, per questo i disegnatori hanno riciclato alcune scene, risparmiando molto tempo.
In Arabia Saudita scorre uno strano fiume. Non è composto da acqua, bensì da sabbia! Come sarà possibile questo fenomeno?
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Un medico giapponese ha dedicato gli ultimi 10 anni alla ricerca di un metodo efficace contro il mal di schiena. Eccolo!
Questo papà ha appena comprato dei pensili da cucina e delle doghe in legno per realizzare qualcosa di inaspettato per la figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE