Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un unico disegno che cambia di continuo riesce a ripercorrere tutte le fasi della vita. L'artista digitale è il coreano Stonehouse.
La frutta, oltre a fare molto bene, può anche essere utilizzata per originali creazioni. Ecco un cigno realizzato in pochi minuti.
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
La lattuga, come altri ortaggi, si può tranquillamente rigenerare in casa. Ecco come fare, risparmiando un bel po' di soldi!
Quest'uomo ha sempre avuto una passione per il canto ma l'ha tenuta nascosta per tutta la vita. Un amico però lo convince ad esibirsi.
Dieci modi per usare delle vecchie bottiglie di plastica per realizzare degli oggetti utili nella nostra vita quotidiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE