Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Ecco la 14enne Olivia Archbold che canta come un angelo. Anche la giuria sembra restare sconvolta dalla sua incredibile performance.
Strano l'effetto di questo quadro: filmato da diverse angolazioni sembra che il suo contenuto si stia muovendo. In realtà è un'illusione.
Chi ha detto che il campeggio è necessariamente scomodo? Ecco il glamping, il campeggio di lusso che ti lascerà a bocca aperta.
Potreste mai immaginare che un albero riesca a contenere una simile quantità di polline? Diventerete allergici solo guardando questo video!
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.
In questo video viene spiegato un semplice trucco che potrete utilizzare per piegare le ostiche lenzuola con gli angoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE