Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Non ti aspetteresti mai che una bambina di 10 anni possa avere una voce del genere Lei è la filippina Cydel Gabutero, impressionante.
Chi ha detto che la schiuma da barba serve solo a radersi? Ecco cinque usi incredibili ed utili che non avresti mai pensato.
Lucy riceve per il suo primo compleanno una torta al cioccolato, lei sembra apprezzare moltissimo questo regalo!
A prima vista può sembrare un normale caravan, ma basta guardarlo meglio per capire che si tratta di qualcosa di incredibile.
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Nata senza gambe viene abbandonata dai genitori, per fortuna viene adottata da una famiglia con tanto amore. Ecco chi è adesso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE