Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!
Il cobra è un serpente che può essere letale per l'uomo. Ecco cosa fa il suo potentissmo veleno al nostro sangue. Incredibile!
Ecco come trascorrere del tempo con il proprio figlio di tre anni in modo costruttivo e se vogliamo anche educativo.
Questo sembrerebbe proprio essere il coltello più affilato che ci sia, guardate con quale facilità e precisione riesce a tagliare un foglio di carta.
Questo bambino ha solo 2 anni ma sembra già essere un vero talento del blues. La tecnica va perfezionata ma ci siamo quasi!
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE