Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Un incredibile talento si presenta nel corso della trasmissione televisiva America's Got Talent. Un illusionista mitico!
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.
C'è chi mette a punto sistemi geniali per sbarazzarsi della neve sui tetti. Guardate un po' qual è la tecnica di quest'uomo...
Questo video ci mostra alcuni punti da premere nel nostro corpo per far passare il mal di testa, secondo la pratica della digitopressione.
Robert Plant ha scritto Stairway to Heaven 44 anni fa, oggi ascolta questa versione e non riesce a trattenere le lacrime.
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE