Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Lo hang è uno strumento in metallo creato in Svizzera ed il suo suono sembra essere generato da qualcosa di divino.
L'infermiera parigina Sonia Rochel ha inventato il Thalasso Bain, un meraviglioso bagnetto per neonati. Davvero indescrivibile!
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
Come regalare soldi in contanti in modo decisamente originale ed elegante? Basta seguire questo divertente tutorial!
In questo video ecco delle spettacolari rose di mele che hanno tutte le carte in regola per stupire anche il più esigente degli ospiti!
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE