Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Luis era malato di leucemia, solo un trapianto di midollo poteva salvarlo. Ecco l'incontro commovente con chi gli ha ridato la vita.
In questo spettacolo televisivo va in scena un incredibile show di luci. L'interprete è talmente bravo che lascia senza parole tutti.
Un ragazzo in tuta si avvicina al pianoforte, sembra una bravata ma stupisce tutti i presenti.
E' stata creata una scuola materna all'interno di una casa di riposo. Il risultato, visibile in questo video, è davvero sorprendente.
Ecco come è possibile unire tra di loro 57 brani di musica classica, composti da grandi maestri. Il risultato è incredibile!
Audrey ha una rara malattia. La famiglia, invece di scoraggiarsi, l'ha portata in giro per raccogliere fondi e trovare una cura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE