Incubo zanzare e mosche? Ecco un rimedio davvero geniale
In questo video un uomo ci illustra un rimedio contro mosche e zanzare imparato direttamente in Libano. Il suo consiglio è basato sulla paura del fuoco da parte degli esseri viventi: quando c'è del fumo nell'aria significa che c'è un incendio e il fuoco vuol dire morte.
Per realizzarlo basta bruciare del caffè macinato (o dei fondi di caffè asciutti) su della carta stagnola e generare così una piccola cortina di fumo che terrà lontano non solo le zanzare ma anche le mosche e le vespe!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Vi serve un barbecue ma non avete intenzione di spendere cifre esorbitanti? Vi ritrovate due vecchi cerchioni? Il gioco è fatto!
Chi ha detto che il campeggio è necessariamente scomodo? Ecco il glamping, il campeggio di lusso che ti lascerà a bocca aperta.
Non appena la mamma pronuncia la parola 'Hello' il piccolo inaspettatamente risponde in modo davvero inequivocabile!
Placido Domingo, tenore internazionale, incontra un coro di bambini e mette in scena una fantastica versione di Silent Night.
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Una visita decisamente inaspettata e non molto gradita per questo kayaker che sta tentando di rilassarsi pescando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE