Ecco come preparare gli Oreo in casa in modo semplicissimo
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate. E' possibile infatti prepararli in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna.
Ingredienti: 225 g di burro morbido, 200 g di zucchero, 2 uova, 260 g di farina 00, 25 g di cacao amaro fondente, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Per la crema: 120 g di burro, 230 g di zucchero a velo, un cucchiaino di essenza di vaniglia. Buon divertimento!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Avete mai visto qualcuno così bravo con le carte in mano? Forse sarebbe meglio non giocare mai a poker con questo tizio!
Come aprire una scatoletta di latta senza usare un apriscatole? Semplice, basta guardare questo incredibile video!
Ecco a voi un'impressionante e surreale illusione ottica con dei cerchi che fanno continui movimenti ipnotizzanti, vi lascerà decisamente a bocca aperta.
Guardate come è suggestivo questo tatuaggio full body che riesce a creare degli incredibili effetti ottici ad ogni movimento del corpo.
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Le ostetriche e gli operatori di questo ospedale non riuscivano a credere ai propri occhi non appena hanno assistito a questa scena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE