Ecco come preparare gli Oreo in casa in modo semplicissimo
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate. E' possibile infatti prepararli in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna.
Ingredienti: 225 g di burro morbido, 200 g di zucchero, 2 uova, 260 g di farina 00, 25 g di cacao amaro fondente, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Per la crema: 120 g di burro, 230 g di zucchero a velo, un cucchiaino di essenza di vaniglia. Buon divertimento!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
Questo padre ha deciso di fare per sua figlia qualcosa di incredibile, costruendo una stanza segreta attigua alla cameretta.
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.
Forse uno dei più originali alberi di Natale, realizzato con una miccia esplosiva. L'effetto, durante l'esplosione, è davvero suggestivo!
Questo bimbo non ha mai visto due gemelli, non appena fa la conoscenza delle sue due cuginette ha una reazione divertentissima.
Questo talento si esibisce durante una puntata di Australia's Got Talent e riesce a suonare in modo incredibile senza plettro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE