Ecco come preparare gli Oreo in casa in modo semplicissimo
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate. E' possibile infatti prepararli in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna.
Ingredienti: 225 g di burro morbido, 200 g di zucchero, 2 uova, 260 g di farina 00, 25 g di cacao amaro fondente, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Per la crema: 120 g di burro, 230 g di zucchero a velo, un cucchiaino di essenza di vaniglia. Buon divertimento!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Cosa c'è di più dolce e meraviglioso di un bimbo che ride? Ecco la compilation che rallegrerà la vostra giornata. Impossibile resistere!
Non appena questa bimba vede il manichino davanti a lei, ecco che inizia a praticare una rianimazione degna di un dottore!
Non è proprio una buona idea uscire quando c'è questo tempo. Quella che vedete è stata definita come una grandinata killer.
In un ristorante di pesce giapponese viene servita "La seppia ballerina". Sarà fresca ma fa decisamente impressione! Voi la mangereste?
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
La madre chiede al figlioletto di salutare il cavallo, lui la ascolta e, con tutta la sua dolcezza, va dal cavallo a dargli un tenerissimo bacio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE