Ecco come preparare gli Oreo in casa in modo semplicissimo
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate. E' possibile infatti prepararli in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna.
Ingredienti: 225 g di burro morbido, 200 g di zucchero, 2 uova, 260 g di farina 00, 25 g di cacao amaro fondente, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Per la crema: 120 g di burro, 230 g di zucchero a velo, un cucchiaino di essenza di vaniglia. Buon divertimento!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Pochi lo sanno ma una bustina di thè non serve solo a preparare una bevanda calda. Ci sono, infatti, moltissimi altri utili usi.
Questo duo composto da marito e moglie riesce a sbalordire il pubblico con un numero di magia e bravura davvero fantastico.
Avete mai visto qualcuno così bravo con le carte in mano? Forse sarebbe meglio non giocare mai a poker con questo tizio!
Come accade per magliette o lenzuola, anche i calzini hanno un metodo preciso per essere piegati in modo corretto.
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE