Ecco come preparare gli Oreo in casa in modo semplicissimo
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate. E' possibile infatti prepararli in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna.
Ingredienti: 225 g di burro morbido, 200 g di zucchero, 2 uova, 260 g di farina 00, 25 g di cacao amaro fondente, un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Per la crema: 120 g di burro, 230 g di zucchero a velo, un cucchiaino di essenza di vaniglia. Buon divertimento!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Se vi aspettate di ascoltare un normale concerto di ottoni siete totalmente fuori strada! Ecco una incredibile performance...
Suona per strada e l'ultima cosa che si aspetterebbe è di essere ad un tratto accompagnato dalla voce di un grande artista!
Inizia ad esibirsi ed è davvero molto bravo, ma non appena entra la seconda voce ecco che la loro interpretazione diventa da brividi.
Due dolcissimi e buffi gemellini, subito dopo aver ascoltato lo strano suono dello starnuto del papà, iniziano ad imitarlo!
Una fabbrica di fuochi d'artificio esplode e da vita a quello che è un inaspettato ed a tratti terrificante spettacolo.
Era il 1986 quando 49.360 persone che vivevano nella città di Pripyat furono evacuate dopo il disastro di Chernobyl. Ecco cosa ne resta oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE