Due ciclisti si avventurano nel bosco e fanno un incontro inquietante
Se credete che chi vada in bicicletta veda solo scenari idilliaci, prati silenziosi e momenti rilassanti, vi sbagliate di grosso. Questi due uomini stanno facendo un giro per i boschi, quando ad un tratto succede qualcosa di veramente inaspettato
Dai cespugli spunta un orso che inizia ad inseguire uno dei due. Per fortuna tutto va per il meglio e nessuno dei due viene ferito. Ma che paura!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
L'esibizione di queste atlete russe ti sconvolgerà al punto da spingerti a chiederti se siano umane! Come riusciranno a fare tutto ciò?
Durante una discesa in un circuito per mountain bike, tra i boschi, una curva particolare sorprende decisamente i ciclisti.
I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Tre bravissime atlete si esibiscono durante i Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica con un numero ai limiti del possibile.
Avere la cervicale infiammata può essere un problema. Ecco come rimettersi in forma usando solo una palla da tennis!
Vincere una gara di nuoto semplicemente con un tuffo? E' possibile facendo una torre umana. Spalle resistenti per questi atleti asiatici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE