Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio

All'età di nove anni ha perso l'uso dell'occhio destro a causa di un incidente nella fattoria di suo padre. Oggi ha deciso di rimpiazzare il suo occhio con una protesi speciale.

Con una tecnologia creata a partire dalle fotocamere dei cellulari, si è fatto impiantare una microcamera che registrerà tutto ciò che vedrà.

13 Maggio 2017 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Come riportare in vita una banana annerita con un asciugacapelli

Come riportare in vita una banana annerita con un asciugacapelli
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.

Il trucco per avvitare o svitare una vita senza gli strumenti adatti

Il trucco per avvitare o svitare una vita senza gli strumenti adatti
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!

Questo papà realizza un oculus artigianale per la figlia

Questo papà realizza un oculus artigianale per la figlia
Questo papà ha deciso di rimboccarsi le maniche, creando un oculus artigianale per la propria figlia. Divertente no?

La bicicletta più pericolosa al mondo

La bicicletta più pericolosa al mondo
Un gruppo di folli ragazzi trasforma una bicicletta da passeggio per donne nel mezzo più pericoloso che sia mai esistito.

Gli stivali bionici

Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.

Smartphone si vendica della distruzione

Smartphone si vendica della distruzione
Un Samsung viene messo alla prova a martellate, ma il karma fa il suo corso e la vendetta tecnologica non si fa attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE