Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio
All'età di nove anni ha perso l'uso dell'occhio destro a causa di un incidente nella fattoria di suo padre. Oggi ha deciso di rimpiazzare il suo occhio con una protesi speciale.
Con una tecnologia creata a partire dalle fotocamere dei cellulari, si è fatto impiantare una microcamera che registrerà tutto ciò che vedrà.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
La tecnologia tende sempre ad imitare la natura. Ecco quindi RC Ornithopter, che imita in tutto e per tutto il volo di un uccello.
In questo video viene mostrato come decine di metri di terreno vengano ricoperti di asfalto con una velocità impressionante.
Un semplice tutorial che vi permetterà di trasformare la lampada del vostro cellulare in una macchina a raggi ultravioletti (UV).
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE