Trasformare il proprio smartphone in un proiettore di ologrammi

Cosa fare con le obsolete custodie per DVD? Gettarle sarebbe davvero uno spreco dato che con questi oggetti si può realizzare qualcosa di veramente inaspettato.

In questo video un tutorial per trasformare questa custodia in un proiettore di ologrammi per il proprio smartphone. Munitevi di carta millimetrata, penna, forbici, taglierino e nastro adesivo. Il risultato sarà formidabile!

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Fantasma volante radiocomandato

Fantasma volante radiocomandato
Volete terrorizzare i vostri amici? Ecco una geniale idea: un fantasma volante radiocomandato su realizzato su un piccolo elicottero.

Volare con due elicotteri radiocomandati

Volare con due elicotteri radiocomandati
Sarà possibile fluttuare in aria con due elicotteri radiocomandati? A quanto pare sì!

Luci di Natale al ritmo di Star Wars

Luci di Natale al ritmo di Star Wars
Questa casa è decorata con fantastiche luci di Natale che, come se non bastasse, si accendono e si spengono al ritmo della sigla di Star Wars!

Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio

Quest'uomo si è fatto impiantare una microcamera nell'occhio
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.

Il letto che vi salva in caso di terremoto, guardate come funziona

Il letto che vi salva in caso di terremoto, guardate come funziona
Un incredibile letto che, in caso di terremoto e crollo della casa, diventa un rifugio sicuro con beni di prima necessità.

Cade prima una piuma o una palla?

Cade prima una piuma o una palla?
Una piuma ed una palla da bowling vengono lasciate cadere in una stanza priva di aria. Quale cadrà prima senza alcuna resistenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE