Trasformare il proprio smartphone in un proiettore di ologrammi
Cosa fare con le obsolete custodie per DVD? Gettarle sarebbe davvero uno spreco dato che con questi oggetti si può realizzare qualcosa di veramente inaspettato.
In questo video un tutorial per trasformare questa custodia in un proiettore di ologrammi per il proprio smartphone. Munitevi di carta millimetrata, penna, forbici, taglierino e nastro adesivo. Il risultato sarà formidabile!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!
Scott Rumschlag ha realizzato questo geniale tavolo, in grado di espandersi con una facilità che non ha paragoni.
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
In questo video viene mostrato come decine di metri di terreno vengano ricoperti di asfalto con una velocità impressionante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE