Incolla una foto su una tavola di legno e crea qualcosa di fantastico

C'è una fotografia a cui sei particolarmente legato e che vorresti rendere praticamente indistruttibile? Perché non stamparla su legno?

Per realizzare questo geniale procedimento basta semplicemente un pezzo di legno, del gel medium (reperibile nei negozi che vendono prodotti per artisti), un pennello e della colla trasparente. Il risultato è incredibile!

1 Febbraio 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Cantante ritoccata in tempo reale

Cantante ritoccata in tempo reale
Un bellissimo ed originale video musicale per l'artista ungherese Boggie e per il suo nuovo singolo Nouveau Parfum.

La macchina che distrugge ogni cosa

La macchina che distrugge ogni cosa
Ecco un'incredibile e terrificante macchina che riesce a distruggere ogni cosa: un frigorifero, un divano e persino un'enorme ruota.

Luci di Natale al ritmo di Star Wars

Luci di Natale al ritmo di Star Wars
Questa casa è decorata con fantastiche luci di Natale che, come se non bastasse, si accendono e si spengono al ritmo della sigla di Star Wars!

Una sedia a rotelle che non conosce ostacoli, invenzione geniale!

Una sedia a rotelle che non conosce ostacoli, invenzione geniale!
Una sedia a rotelle rivoluzionaria che faciliterà di molto la vita delle persone disabili: riesce a salire le scale!

Lavatrice si autodistrugge

Lavatrice si autodistrugge
Quanto potente può essere il motore di una lavatrice? Moltissimo dato che questa addirittura viene spinta fino al punto di autodistruggersi.

Un uomo costruisce un vero aereo in scala, eccolo in volo

Un uomo costruisce un vero aereo in scala, eccolo in volo
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE