Indossa un paio di occhiali speciali e vede per la prima volta i colori

Per la maggior parte di noi è impensabile vivere in un mondo in cui molti colori sono solo un nome, non una tonalità. Le persone affette da daltonismo devono combattere con questo problema ogni giorno.

Un'azienda di nome EnChroma ha ideato degli occhiali speciali in grado di potenziare le capacità di percepire lo spettro dei colori. In questo video un uomo li indossa per la prima volta, la sua reazione è commovente...

15 Maggio 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Sembra un normale elicottero ma...

Sembra un normale elicottero ma...
Questo elicottero radiocomandato sembra superare ogni legge della fisica, grazie alla bravura di chi lo comanda a distanza.

Batterista si diverte con l'iPad

Batterista si diverte con l'iPad
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.

Cosa fa un iPhone dentro una chitarra?

Cosa fa un iPhone dentro una chitarra?
Un filmato girato inserendo un iPhone dentro una chitarra, ecco le corde che vibrano tutte con velocità e lunghezze d'onda diverse.

Sembra una macchina telecomandata, ma premendo un pulsante...

Sembra una macchina telecomandata, ma premendo un pulsante...
Direttamente dal Giappone ecco quello che tutti i bambini vorrebbero avere a casa: un'automobile che si trasforma in robot!

Fiamme che rispondono ai suoni

Fiamme che rispondono ai suoni
Ecco un'incredibile tavola che emana fiamme che rispondono ai suoni, creando degli effetti davvero suggestivi ed ipnotici.

iPhone 6 Plus viene frullato

iPhone 6 Plus viene frullato
Siamo abituati a vedere i nostri smartphone recensiti e messi alla prova in svariati modi, questo però è il più singolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE