Indossa un paio di occhiali speciali e vede per la prima volta i colori

Per la maggior parte di noi è impensabile vivere in un mondo in cui molti colori sono solo un nome, non una tonalità. Le persone affette da daltonismo devono combattere con questo problema ogni giorno.

Un'azienda di nome EnChroma ha ideato degli occhiali speciali in grado di potenziare le capacità di percepire lo spettro dei colori. In questo video un uomo li indossa per la prima volta, la sua reazione è commovente...

15 Maggio 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Una geniale invenzione svedese

Una geniale invenzione svedese
Una fantastica e geniale invenzione che viene dalla Svezia: non c'è bisogno di sporgersi dalla barca per legarla alla banchina.

Nascondere gli oggetti in spiaggia

Nascondere gli oggetti in spiaggia
Arriva l'estate. Dove conservare i propri oggetti di valore mentre si è su una spiaggia? Questa invenzione geniale è la risposta!

Venduto a Dubai il camper più lussuoso del mondo, eccolo!

Venduto a Dubai il camper più lussuoso del mondo, eccolo!
Questo camper è costato ben 2 milioni di dollari ed è stato venduto nella culla del lusso: Dubai. Eccolo in questo video!

Arriva finalmente un drone a prova di qualsiasi caduta

Arriva finalmente un drone a prova di qualsiasi caduta
Un nuovo drone inventato da un ragazzo che, grazie alla sua conformazione, è resistente agli urti e alle cadute. Indistruttibile!

Fiamme che rispondono ai suoni

Fiamme che rispondono ai suoni
Ecco un'incredibile tavola che emana fiamme che rispondono ai suoni, creando degli effetti davvero suggestivi ed ipnotici.

Ecco cosa riesce a fare questo ragazzino usando 8 siringhe

Ecco cosa riesce a fare questo ragazzino usando 8 siringhe
Questo ragazzino utilizza 8 siringhe per costruire un escavatore perfettamente funzionante. Ecco il suo prototipo in azione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE