In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.
L'uomo di questo video è probabilmente il più abile pilota di droni al mondo, guardate cosa riesce a fare con un telecomando!
Questo macchinario è probabilmente il peggior incubo di un albero e di chi ama la natura. Dove finiremo continuando così?
Questo ragazzo sprizza gioia da tutti i pori per aver creato l'invenzione del secolo: una macchina che ricrea gli artigli di Wolverine!