Telecamera inviata nello spazio ritrovata dopo 2 anni, ecco le riprese
Viaggiare nello spazio è un sogno di molti ma difficilmente realizzabile per i comuni mortali. Così due ragazzi hanno provato un esperimento incredibile.
Hanno fissato una piccola videocamera ad un pallone di elio, facendola alzare dal Grand Canyon per alcune decine di chilometri. La videocamera, persa, è stata ritrovata dopo due anni da una donna, ecco le fantastiche immagini...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questo macchinario è probabilmente il peggior incubo di un albero e di chi ama la natura. Dove finiremo continuando così?
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
Ecco il più difficile livello di Super Mario, superarlo sembra davvero impossibile ma questo ragazzo ci riesce in modo incredibile.
Una straordinaria invenzione di un geniale artigiano. Sembra una normale scatola di legno, ma ecco come si trasforma in 10 secondi.
Quando questo ragazzo inizia a far volare il drone non immagineresti mai ciò di cui è capace questa piccola macchina potenziata.
Credete davvero che il vostro cellulare sia da buttare? Guardate un po' cosa potreste riuscire a fare con quei vecchi aggeggi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE