Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco come far letteralmente impazzire un buon vecchio flipper, accumulando una marea di punti senza fare nulla!
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Qualcuno ha inventato questo simpatico robot per spruzzare il ketchup sugli hot dogs. Non sembra però funzionare nel modo corretto...
Arriva il caldo ed aumentano le bollette per l'uso dell'aria condizionata. Ecco un metodo efficace per tagliare i costi radicalmente...
Se le classiche candeline di compleanno ti hanno stufato, potresti ricorrere a questa candelina tecnologica, di sicuro effetto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE