Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
Un rivoluzionario dispositivo che permette di vedere le vene sotto la pelle localizzando l'emoglobina contenuta nel sangue.
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
Ecco i divertentissimi Air Swimmers, palloncini a forma di pesce, gonfiati con elio e radiocomandati con i movimenti della coda!
E' finalmente arrivata una fantastica tavola a propulsione che permette di volare sull'acqua con una scia dietro.
Sapevate che i Noodles risalgono a più di 4000 anni fa? Ottenuti con farina e acqua, la preparazione è davvero affascinante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE