Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Durante un test nucleare in pieno oceano una bomba viene fatta esplodere sott'acqua. Ecco l'incredibile potenza sprigionata...
Ecco la prima maglietta tetris con la quale si può giocare. Se volete attirare l'attenzione dei passanti ed invitarli ad interagire con voi non c'è di meglio...
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Quanto potente può essere il motore di una lavatrice? Moltissimo dato che questa addirittura viene spinta fino al punto di autodistruggersi.
In Russia alcuni operai stanno lavorando in una grossa centrale elettrica. Ad un tratto succede qualcosa di incredibile...
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE