Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un uomo daltonico prova per la prima volta degli occhiali speciali che gli permetteranno di rivedere i colori. Ecco la reazione...
Un video che ci insegna cosa fare e cosa non fare quando accidentalmente il nostro telefono cade in acqua. Davvero interessante!
Un gruppo di folli ragazzi trasforma una bicicletta da passeggio per donne nel mezzo più pericoloso che sia mai esistito.
L'inquietante macchina che polverizza i tronchi degli alberi, risolvendo il problema dello smaltimento degli scarti di potatura.
Ecco uno dei ponti più incredibili al mondo, filmato con un drone che l'ha sorvolato. Un'opera titanica e impressionante.
Cicret Bracelet è un ambizioso progetto in fase di realizzazione che permette di avere un vero e proprio tablet sulla propria pelle. Rivoluzionerà le nostre vite?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE