Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un gioco che non sembra affatto adatto ai bambini, potrebbero spaventarsi di brutto attivando questo dolce gatto giocattolo.
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Prove generali in vista della terza guerra mondiale? Un B-52 sorvola e bombarda un'isoletta deserta in un luogo segreto.
Un video che ci insegna cosa fare e cosa non fare quando accidentalmente il nostro telefono cade in acqua. Davvero interessante!
Questo letto offre una soluzione davvero drastica per chi non si sveglia la mattina ma che darà dei risultati garantiti al 100%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE