Sembrano dei quadri appesi al muro ma ecco che succede prendendoli
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente. Si tratta di sedie che riescono a trasformarsi in oggetti bidimensionali.
Sono state disegnate da Jongha Choi e riescono a venire incontro alle esigenze di chi vive in spazi ristretti. Quando non vengono utilizzate, infatti, basta appenderle al muro, come se fossero dei quadri!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!
Tutti avrebbero bisogno di un garage che è possibile trasformare in casa! Un'idea semplice ma allo stesso tempo geniale...
Il gioco per smartphone del momento è Flappy Bird ma giocarci sembra essere molto difficile! Ecco il trucco per vincere facilmente.
Questo video ci mostra come costruire un mini-aspirapolvere. Credete sia una cosa impossibile? Niente affatto!
Ecco cosa succede quando un batterista professionista prova a suonare su un iPad con una semplice applicazione per tablet.
Questo macchinario è probabilmente il peggior incubo di un albero e di chi ama la natura. Dove finiremo continuando così?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE