Un muflone è rimasto intrappolato. Ecco il modo in cui viene salvato
Durante una corsa nel bosco questo ragazzo si imbatte in qualcosa di veramente inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato con le sue enormi corna intorno ad un albero.
Se qualcuno non l'avesse aiutato sarebbe sicuramente morto, preda di qualche altro animale. Per fortuna, dopo numerosi tentativi e correndo anche qualche rischio, il muflone viene liberato!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.
Per una capra la vita può essere davvero complicata. Anche una normale giornata di pascolo può infatti trasformarsi in un incubo.
Un koala trova la porta aperta e decide di autoinvitarsi in una casa australiana. Poi, come se niente fosse, esce fuori e torna sul suo albero.
Questa giovane megattera galleggia immobile. Ben presto però si scopre la verità, questo dolcissimo animale ha bisogno di aiuto.
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
A molti risulta difficile pensare ai pipistrelli come animali amorevoli, ma la verità è ben diversa...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE