Due piccoli ghepardi vengono adottati e giocano con i bambini
Dopo essere stati abbandonati dalla madre, due ghepardi sono stati adottati da una famiglia, riuscendo a stringere un legame speciale con i figli piccoli.
Eccoli in questo video, mentre condividono i loro giocattoli. Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Cinque anni fa si era preso cura di questo gorilla, salvandogli la vita. Oggi torna a trovarlo nella jungla, si ricorderà di lui?
Una tenera scimmietta, aggrappata ad un pupazzo, e le sue tenere espressioni mentre la padrona le fa un bagnetto.
Ti è mai capitato di vedere un agnello che, invece di camminare, salta allegramente? Eccone uno davvero buffissimo! Guardarlo ti metterà allegria.
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
In questo video il terribile istante in cui un leone marino trascina una bimba in acqua. Per fortuna solo tanta paura ma nessuno si fa male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE