Venduto a Dubai il camper più lussuoso del mondo, eccolo!
E' costato ben 2 milioni di dollari ed è stato venduto nella culla del lusso: Dubai. Il suo design futuristico è incredibile ma aspettate di vedere gli interni.
Dentro si può trovare un televisore 40 pollici, un bar, una camera da letto monumentale ed un terrazzino.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Le scale sono una delle barriere architettoniche principali per chi è disabile. Questa tecnologia risolve tutto!
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Una straordinaria invenzione di un geniale artigiano. Sembra una normale scatola di legno, ma ecco come si trasforma in 10 secondi.
Sapevate che i Noodles risalgono a più di 4000 anni fa? Ottenuti con farina e acqua, la preparazione è davvero affascinante.
Ecco il tragitto che fa uno dei tanti bagagli all'interno di un aeroporto una volta varcata la soglia del check-in.
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE