Un incredibile ascensore fa rivivere 500 anni in pochi minuti
Ci troviamo nell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, costruito nel luogo in cui prima sorgevano le Torri Gemelle.
All'interno del suo ascensore è possibile ammirare un timelapse spettacolare che proietta la storia di New York dai vasti prati verdi alla metropoli che oggi conosciamo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Sembrano oggetti futuristici ma sono veramente arrivati sul mercato. Si tratta dello skateboard del futuro, ecco come funziona!
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!
La gigantesca macchina in azione in questo video per costruire una ferrovia fa il lavoro di centinaia di uomini in pochi minuti.
Cosa si prova ad entrare dentro un quadro di Van Gogh? Grazie a questa animazione possiamo saperlo!
Un metodo semplice ed efficace per pelare le patate facendo il minimo sforzo. Basta un trapano, una spazzola ed acqua calda.
Riesce a disegnare in cielo una scala di fuochi d'artificio che sembra portare su, verso il paradiso. Impressionante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE