Sembra un normale passeggino ma nasconde una tecnologia unica
Sicuramente un neonato in fasce ha bisogno della massima protezione, anche all'interno della sua culla. Per questo la Volkswagen ha brevettato un dispositivo per auto che potrebbe anche essere utilizzato sui passeggini.
Si tratta di un particolare sensore di prossimità che permette al passeggino di muoversi e fermarsi.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Come è possibile giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera, quando il mare è agitato? Semplice, con un tavolo autolivellante!
Kinetic Sand viene dalla Svezia e somiglia un po' alle palline antistress senza lasciare residui! Divertente per i bambini ma anche per gli adulti.
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
I più pigri esulteranno per un'invenzione davvero comoda: un letto che, appena svegli, si rifà da solo senza alcuna fatica.
Arriva il caldo ed aumentano le bollette per l'uso dell'aria condizionata. Ecco un metodo efficace per tagliare i costi radicalmente...
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE