Il cane, lasciato in auto, chiama il padrone suonando il clacson
I bambini, così come i cani, non andrebbero mai lasciati da soli in auto, soprattutto durante le calde giornate estive in cui le temperature all'interno dell'abitacolo diventano davvero calde.
In questo caso non c'è un reale pericolo di vita ma il cane vuole ugualmente esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Il cane va a fare una passeggiata. Ad un tratto trova una pozza di fango e decide di divertirsi. Come lo riporterà a casa?
Se è vero che la Red Bull mette le ali agli umani, perchè non dovrebbe fare lo stesso effetto anche ai cani? Eccone la dimostrazione...
Un tenero cucciolo di canguro sembra proprio essersi innamorato di un cane e glie lo fa capire in ogni modo. Sarà un amore possibile?
Di solito i nostri amici a quattro zampe non amano molto fare il bagnetto. Questi due bassotti però sono una divertente eccezione...
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE