Il cane, lasciato in auto, chiama il padrone suonando il clacson
I bambini, così come i cani, non andrebbero mai lasciati da soli in auto, soprattutto durante le calde giornate estive in cui le temperature all'interno dell'abitacolo diventano davvero calde.
In questo caso non c'è un reale pericolo di vita ma il cane vuole ugualmente esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Così come gli esseri umani anche i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pigri. Guarda questo cane cosa fa la mattina.
Due cani sono nel giardino a giocare, quando ad un tratto si accorgono di una grossa sorpresa che si cela dietro uno dei cespugli.
Salvati dalla strada, da persone che li maltrattavano, centinaia di cani ora sono felici in questi rifugio in Serbia.
Un uomo è rimasto vittima di un brutto incidente, la moglie accorre con il loro cane, ecco l'incredibile reazione dell'animale.
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Rikki è una dolce chihuahua con una deformazione alle zampe anteriori che ha faticato a trovare una famiglia finché è arrivata lei...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE