Il cane, lasciato in auto, chiama il padrone suonando il clacson
I bambini, così come i cani, non andrebbero mai lasciati da soli in auto, soprattutto durante le calde giornate estive in cui le temperature all'interno dell'abitacolo diventano davvero calde.
In questo caso non c'è un reale pericolo di vita ma il cane vuole ugualmente esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
I cani hanno un ottimo olfatto e sono in grado di riconoscere il proprio padrone ovunque, ma anche loro, ogni tanto, sbagliano.
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Non appena il neonato si avvicina a questo husky, la reazione è tra le più sorprendenti e dolci che si possano mai immaginare.
Questo alano è proprio curioso! Ecco cosa combina con il trampolino elastico regalato ai bambini, nel giardino di casa sua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE