Il cane, lasciato in auto, chiama il padrone suonando il clacson
I bambini, così come i cani, non andrebbero mai lasciati da soli in auto, soprattutto durante le calde giornate estive in cui le temperature all'interno dell'abitacolo diventano davvero calde.
In questo caso non c'è un reale pericolo di vita ma il cane vuole ugualmente esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un'esibizione che lascia senza parole quella di questo cane gigantesco che danza insieme alla propria padrona in uno show in Russia.
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
Il piccolo cucciolo ha paura di scendere le scale ma è deciso a farlo a tutti i costi, ecco quindi cosa escogita...
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
I due dolci protagonisti di questo video non vogliono rinunciare ad una palla da tennis, arriva quindi un arbitro inaspettato...
Ecco un cantante davvero fortunato, che può contare su un ammiratore d'eccezione, il suo cane pitbull Doogie, affettuoso come non mai!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE