Il cane, lasciato in auto, chiama il padrone suonando il clacson
I bambini, così come i cani, non andrebbero mai lasciati da soli in auto, soprattutto durante le calde giornate estive in cui le temperature all'interno dell'abitacolo diventano davvero calde.
In questo caso non c'è un reale pericolo di vita ma il cane vuole ugualmente esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Pensiamo sempre ai cani come animali da addestrare, ma ci siamo mai chiesti quante cose ci insegnano? Un video per riflettere.
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!
Non c'è cosa più bella, per una mamma, che dedicare del tempo ai propri figli. Ecco quindi che una husky gioca con i suoi cuccioli...
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Un cane si piazza su uno scoglio ed aspetta degli amici davvero particolari: un branco di delfini! Quindi si tuffa e nuota con loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE