Ecco la storia di Baxter che porta alla coscienza di tutti noi il problema degli animali abbandonati e poco amati...
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Una dolcissima pitbull, abbandonata e ferita, vive nascosta dentro i cespugli. Nasconde però un dolcissimo segreto...
Guida tranquillamente quando ad un tratto succede qualcosa di surreale: un cane porta a spasso il proprio padrone, trascinandolo!
Lui finge di alzare le mani alla moglie, il cane la difende scagliandosi contro e non permettendogli di farle del male.