Degli angeli salvano 526 cani da un allevamento lager

Questo allevamento operava da oltre 30 anni tenendo i cani in condizioni vergognose. Più volte denunciati l'avevano sempre fatta franca. In questo video finalmente la chiusura e la denuncia dei gestori.

Le associazioni si sono quindi impegnate per salvare gli oltre 500 cani presenti e dare loro la possibilità di avere una casa. Alla fine del video la situazione un anno esatto dopo... come sarà cambiata la vita di questi pelosetti?

9 Novembre 2015 su Video divertenti di cani
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI

Cane consola bimba che piange

Cane consola bimba che piange
I genitori della bimba avevano il dubbio che il cane potesse non accettare la bimba. Invece è diventata un'incredibile baby sitter.

La bambina non sa scivolare sulla neve, qualcuno le mostra come si fa

La bambina non sa scivolare sulla neve, qualcuno le mostra come si fa
La scena familiare che vediamo in questo filmato è davvero invidiabile e racconta un profondo affetto.

Cane canta col padrone in bagno

Cane canta col padrone in bagno
Un inaspettato duetto sotto la doccia tra il padrone ed il suo cane che lo accompagna in modo veramente fantastico!

Il suo padrone sta dormendo, lui lo sveglia in modo dolcissimo

Il suo padrone sta dormendo, lui lo sveglia in modo dolcissimo
Ecco un Samoiedo, una razza canina russa risalente al 1600. Usato dagli umani per riscaldarsi nei gelidi inverni è un vero coccolone!

Cane piange sulla tomba

Cane piange sulla tomba
Un cane si commuove e piange singhiozzando sulla tomba della nonna del padrone. Un video davvero commovente!

Il bimbo sta morendo di sonno, il suo cane gli fa da cuscino

Il bimbo sta morendo di sonno, il suo cane gli fa da cuscino
In questo video accade una cosa tenerissima. Il cane, infatti, sembra rivelarsi un comodo cuscino per riposare un po'.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE