Degli angeli salvano 526 cani da un allevamento lager
Questo allevamento operava da oltre 30 anni tenendo i cani in condizioni vergognose. Più volte denunciati l'avevano sempre fatta franca. In questo video finalmente la chiusura e la denuncia dei gestori.
Le associazioni si sono quindi impegnate per salvare gli oltre 500 cani presenti e dare loro la possibilità di avere una casa. Alla fine del video la situazione un anno esatto dopo... come sarà cambiata la vita di questi pelosetti?
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Tutto pronto per questa avvincente gara. Il bassotto però decide di giocare scorretto e vincere la gara in modo davvero furbo!
Questo cane è molto diffidente, decide quindi di ispezionare a fondo la pista da bowling, scoprendo qualcosa che non gli piace.
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Quando in giro per casa non ci sono umani disposti a giocare, questo cane decide di fare da solo, lanciandosi la pallina per riprenderla.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE