Degli angeli salvano un cucciolo intrappolato nel fiume
Per fortuna al mondo non ci sono solo soprusi e maltrattamenti. Ogni tanto ci sono video che inteneriscono il cuore, come questo in cui un uomo che sta camminando con degli amici in Serbia nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava.
Grazie all'intervento di un volontario locale, aiutato dai passanti intervenuti il cane riesce a scamparla da questa brutta disavventura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il legame che può crearsi tra un bambino ed un cane è quasi commovente. Questo Shetland Sheepdog gioca col suo padroncino.
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Un grande cane husky prova a fare amicizia con un gattino impaurito, riusciranno a diventare compagni di giochi?
Dopo sei lunghi mesi lontano da casa, un uomo torna e rivede il proprio cane, che lo accoglie in modo davvero incredibile.
Questo pastore tedesco ha creato un legame davvero speciale con il postino che ogni giorno passa a consegnare le lettere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE