Degli angeli salvano un cucciolo intrappolato nel fiume
Per fortuna al mondo non ci sono solo soprusi e maltrattamenti. Ogni tanto ci sono video che inteneriscono il cuore, come questo in cui un uomo che sta camminando con degli amici in Serbia nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava.
Grazie all'intervento di un volontario locale, aiutato dai passanti intervenuti il cane riesce a scamparla da questa brutta disavventura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo attivista si batte da anni contro il massacro del festival di Yulin. Ecco come ha salvato oltre 1000 cani in una notte!
Quando scappa... scappa! Un cane, proprio durante un percorso ad ostacoli, decide di fare improvvisamente i propri bisogni.
Di solito i nostri amici a quattro zampe non amano molto fare il bagnetto. Questi due bassotti però sono una divertente eccezione...
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
L'abilità di questo cane con la palla è incredibile. Se la alza con il musetto ed inizia a palleggiare meglio di un calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE