Degli angeli salvano un cucciolo intrappolato nel fiume
Per fortuna al mondo non ci sono solo soprusi e maltrattamenti. Ogni tanto ci sono video che inteneriscono il cuore, come questo in cui un uomo che sta camminando con degli amici in Serbia nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava.
Grazie all'intervento di un volontario locale, aiutato dai passanti intervenuti il cane riesce a scamparla da questa brutta disavventura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Tutta la tenerezza di un cucciolo di bulldog ed un neonato, compagni di giochi affiatati ed amici inseparabili! Non sono adorabili?
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Una compilation di cani che proteggono ad ogni costo i loro piccoli padroncini. Davvero meravigliosi i nostri amici a 4 zampe!
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE