Degli angeli salvano un cucciolo intrappolato nel fiume
Per fortuna al mondo non ci sono solo soprusi e maltrattamenti. Ogni tanto ci sono video che inteneriscono il cuore, come questo in cui un uomo che sta camminando con degli amici in Serbia nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava.
Grazie all'intervento di un volontario locale, aiutato dai passanti intervenuti il cane riesce a scamparla da questa brutta disavventura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Guardate questa anziana signora in compagnia di un cucciolone un po' troppo cresciuto. Non sono meravigliosi?
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
Non solo i bambini amano rilassarsi ed addormentarsi con un ciuccio in bocca. Guardate questo divertentissimo cucciolo...
Quando in giro per casa non ci sono umani disposti a giocare, questo cane decide di fare da solo, lanciandosi la pallina per riprenderla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE