Degli angeli salvano un cucciolo intrappolato nel fiume
Per fortuna al mondo non ci sono solo soprusi e maltrattamenti. Ogni tanto ci sono video che inteneriscono il cuore, come questo in cui un uomo che sta camminando con degli amici in Serbia nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava.
Grazie all'intervento di un volontario locale, aiutato dai passanti intervenuti il cane riesce a scamparla da questa brutta disavventura.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Indescrivibile la gioia di questa cagnolina che, dopo alcune ore lontana dalla sua padrona, non appena la vede salta letteralmente di felicità.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
La tenerissima reazione di un cane che, dopo alcuni giorni, viene liberato dal canile perché è stato adottato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE