Dice al suo alano che è ora di uscire, la sua reazione è tutta da ridere
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. Anche i cani sanno essere molto viziati. L'esempio lo da questo enorme alano steso sul suo lettino.
Non appena il padrone gli dice che è ora di svegliarsi per uscire, la sua reazione è abbastanza chiara: non ha alcuna intenzione di abbandonare il letto. Convincerlo non sarà facile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Con le giuste cure ed attenzioni un cane ed un bambino possono diventare migliori amici. In questo video la dimostrazione!
Quando questo ragazzo ha perso il suo cane, non riusciva più a darsi pace. Dopo 8 mesi, però, accade qualcosa di incredibile.
Di solito i nostri amici a quattro zampe non amano molto fare il bagnetto. Questi due bassotti però sono una divertente eccezione...
L'incredibile e commovente trasformazione di un cane abbandonato, dapprima terrorizzato che però riscopre l'amore.
L'estate può essere un problema anche per i nostri amici a quattro zampe. Ecco come questa famiglia fa rinfrescare il suo carlino.
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE