Dice al suo alano che è ora di uscire, la sua reazione è tutta da ridere
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. Anche i cani sanno essere molto viziati. L'esempio lo da questo enorme alano steso sul suo lettino.
Non appena il padrone gli dice che è ora di svegliarsi per uscire, la sua reazione è abbastanza chiara: non ha alcuna intenzione di abbandonare il letto. Convincerlo non sarà facile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
I nostri amici animali sanno sempre come commuoverci! Un bel video che mostra la felicità di questi cani al ritorno dei loro padroni soldati.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Ogni sera questo labrador si impossessa del ciuccio e fa capire alla sua padrona che non lo mollerà facilmente.
Chi ha detto che sono solo gli esseri umani ad odiare il suono della sveglia la mattina? Anche i cani non la sopportano per niente.
Un povero cane si ritrova con la faccia piazzata davanti alla lingua di una mucca e non sa proprio che fare. Nel dubbio ottiene un bagnetto gratis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE