Dice al suo alano che è ora di uscire, la sua reazione è tutta da ridere
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. Anche i cani sanno essere molto viziati. L'esempio lo da questo enorme alano steso sul suo lettino.
Non appena il padrone gli dice che è ora di svegliarsi per uscire, la sua reazione è abbastanza chiara: non ha alcuna intenzione di abbandonare il letto. Convincerlo non sarà facile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cane aspetta che vada via il proprio padrone per distruggere l'albero di Natale, giocando con le palline e divertendosi indisturbato!
Non c'è cosa più bella, per una mamma, che dedicare del tempo ai propri figli. Ecco quindi che una husky gioca con i suoi cuccioli...
Dopo due lunghi anni fuori di casa per lavoro, un cane rivede la sua vecchia padrona e non riesce a trattenere la sua incredibile emozione.
Questo tenero bulldog ha una paura inspiegabile: attraversare i cavi della corrente. La soluzione che trova è esilarante!
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
A questo dolcissimo bulldog di 4 mesi viene donato un letto. Lui sembra davvero apprezzare il regalo, ecco la sua reazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE