Dice al suo alano che è ora di uscire, la sua reazione è tutta da ridere
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. Anche i cani sanno essere molto viziati. L'esempio lo da questo enorme alano steso sul suo lettino.
Non appena il padrone gli dice che è ora di svegliarsi per uscire, la sua reazione è abbastanza chiara: non ha alcuna intenzione di abbandonare il letto. Convincerlo non sarà facile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questi cani sanno bene di averla combinata grossa, per questo la loro espressione è davvero esilarante. Ecco la compilation!
Ci sono cani che riescono ad acquisire delle abilità fuori dal comune. In questo video un cane risolve dei giochi in modo perfetto!
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Per qualche assurda ragione un cane viene dimenticato dai padroni legato ad un albero sotto un temporale. Ecco cosa fa la vicina di casa!
Sei dolcissimi cuccioli di carlino dormono in fila mentre fanno dei buffi movimenti. Impossibile resistere a questo video!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE