Dice al suo alano che è ora di uscire, la sua reazione è tutta da ridere
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. Anche i cani sanno essere molto viziati. L'esempio lo da questo enorme alano steso sul suo lettino.
Non appena il padrone gli dice che è ora di svegliarsi per uscire, la sua reazione è abbastanza chiara: non ha alcuna intenzione di abbandonare il letto. Convincerlo non sarà facile...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Da qualche giorno sentivano dei lamenti provenire da sotto il marciapiede. Decidono di scavare ed ecco cosa trovano...
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
Un fantastico video che racconta il primo anno di vita di due Golden Retriever nelle loro corse in cucina attirati dalla pappa.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Un dolcissimo Husky sembra apprezzare molto i massaggi in testa. Ecco la sua espressione come muta non appena li riceve!
Alcune faccende domestiche sono troppo noiose? Purtroppo non siete fortunati come la padrona di Jesse, che le esegue per lei!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE