Un ladro cerca di entrare in casa ma qualcuno gli fa cambiare idea

Lo diciamo spesso che le dimensioni non contano e, di tanto in tanto, arrivano in redazione dei video che ce lo confermano. Eccone uno!

Un ladro sta tentando di intrufolarsi in una casa, non sa però che a proteggere questa abitazione c'è un cane da guardia davvero speciale. Sarà piccolo ma in quanto ad aggressività non ha nulla da invidiare ad un rottweiler!

4 Aprile 2016 su Video divertenti fail
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL

Idiota si spara da solo

Idiota si spara da solo
Questo tizio non sembra essere molto furbo, decide infatti di provare il suo giubotto antiproiettile sparandosi da solo. Tanto dolore ma niente di grave!

Cannone fatto in casa, fail

Cannone fatto in casa, fail
Provare a sparare con un cannone fatto in casa potrebbe comportare dei grossi problemi, eccone uno dei tanti...

Ecco come gli operatori di un aeroporto distruggono le valigie

Ecco come gli operatori di un aeroporto distruggono le valigie
Gli operatori di questo aeroporto non sembrano curarsi minimamente del contenuti dei bagagli e li trattano come spazzatura.

La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale

La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale
Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione di un evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente.

Problemi col pallone durante la parata

Problemi col pallone durante la parata
Durante una parata per il giorno di ringraziamento, negli USA, un enorme pallone sembra avere problemi a causa del vento.

Come rovinare la propria laurea

Come rovinare la propria laurea
Durante la cerimonia per la propria laurea, un ragazzo decide di esagerare con i festeggiamenti, facendo un'irrimediabile ed epica figuraccia davanti a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE