Al cane resta poco da vivere, ecco cosa fa il padrone per lui ogni giorno
Questo cane di nome Schoep è stato adottato in canile ed ha vissuto ben 20 anni insieme al suo padrone umano. Purtroppo, negli ultimi anni, col sopraggiungere della vecchiaia, il cane ha sviluppato una grave forma di artrite.
Per concedergli dei momenti di sollievo, il suo padrone lo porta ogni giorno al mare, dove l'acqua riesce a sorreggere il suo peso senza procurargli dolore. Ogni giorno i due si immergono per ore in un abbraccio dolcissimo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il padrone di questo cane ha trasmesso la sua passione per il ping pong al suo amico a quattro zampe. La sua bravura è impressionante!
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Vi siete mai chiesti come è la giornata tipica di un cane randagio che vive in una grande metropoli? Questo video fa riflettere molto.
Un fantastico video che racconta il primo anno di vita di due Golden Retriever nelle loro corse in cucina attirati dalla pappa.
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE