Al cane resta poco da vivere, ecco cosa fa il padrone per lui ogni giorno
Questo cane di nome Schoep è stato adottato in canile ed ha vissuto ben 20 anni insieme al suo padrone umano. Purtroppo, negli ultimi anni, col sopraggiungere della vecchiaia, il cane ha sviluppato una grave forma di artrite.
Per concedergli dei momenti di sollievo, il suo padrone lo porta ogni giorno al mare, dove l'acqua riesce a sorreggere il suo peso senza procurargli dolore. Ogni giorno i due si immergono per ore in un abbraccio dolcissimo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.
Il corpo di questo cane è rimasto congelato e si è conservato per 12 mila anni. Un video ci mostra il momento del ritrovamento.
Questo cane deve essere particolarmente confuso, durante un'uscita in campagna crede di essere un canguro ed ecco cosa fa...
Di coppie di ballerini bravissimi ne abbiamo viste tante, eppure questa coppia ha qualcosa di diverso che li rende veramente unici.
Un simpatico cane ascolta la sirena della polizia e decide che è arrivato il momento di imitarla perfettamente! Riuscirà nella sua impresa?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE