Al cane resta poco da vivere, ecco cosa fa il padrone per lui ogni giorno
Questo cane di nome Schoep è stato adottato in canile ed ha vissuto ben 20 anni insieme al suo padrone umano. Purtroppo, negli ultimi anni, col sopraggiungere della vecchiaia, il cane ha sviluppato una grave forma di artrite.
Per concedergli dei momenti di sollievo, il suo padrone lo porta ogni giorno al mare, dove l'acqua riesce a sorreggere il suo peso senza procurargli dolore. Ogni giorno i due si immergono per ore in un abbraccio dolcissimo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane guida i pompieri verso l'incendio che sta devastando la propria casa. Grazie a lui i suoi padroni verranno salvati!
A prima vista sembra un robot aspirapolvere, in realtà si tratta di un'invenzione geniale per far divertire i nostri amici cani.
Ci sono cani che hanno una vera e propria passione per l'acqua, questo però sembra batterli tutti. Ecco cosa combina...
Quale sarà il punto di vista di un labrador che, da casa sua, corre felice verso il mare? Eccolo, filmato con una GoPro.
Questo cane è molto diffidente, decide quindi di ispezionare a fondo la pista da bowling, scoprendo qualcosa che non gli piace.
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE