Al cane resta poco da vivere, ecco cosa fa il padrone per lui ogni giorno
Questo cane di nome Schoep è stato adottato in canile ed ha vissuto ben 20 anni insieme al suo padrone umano. Purtroppo, negli ultimi anni, col sopraggiungere della vecchiaia, il cane ha sviluppato una grave forma di artrite.
Per concedergli dei momenti di sollievo, il suo padrone lo porta ogni giorno al mare, dove l'acqua riesce a sorreggere il suo peso senza procurargli dolore. Ogni giorno i due si immergono per ore in un abbraccio dolcissimo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un gruppo di cani, ordinati e pazienti, aspetta il proprio turno per la pappa. Decisamente più educati di certe persone!
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.
Rubato e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni. Ecco la sua emozione quando riabbraccia la famiglia.
I nostri amici felini amano stare comodi e larghi, ma andatelo a spiegare ai poveri cani che trovano il loro lettino occupato e inaccessibile!
A prima vista sembra un robot aspirapolvere, in realtà si tratta di un'invenzione geniale per far divertire i nostri amici cani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE