Al cane resta poco da vivere, ecco cosa fa il padrone per lui ogni giorno
Questo cane di nome Schoep è stato adottato in canile ed ha vissuto ben 20 anni insieme al suo padrone umano. Purtroppo, negli ultimi anni, col sopraggiungere della vecchiaia, il cane ha sviluppato una grave forma di artrite.
Per concedergli dei momenti di sollievo, il suo padrone lo porta ogni giorno al mare, dove l'acqua riesce a sorreggere il suo peso senza procurargli dolore. Ogni giorno i due si immergono per ore in un abbraccio dolcissimo!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
I nostri amici animali sanno sempre come commuoverci! Un bel video che mostra la felicità di questi cani al ritorno dei loro padroni soldati.
L'abilità di questo cane con la palla è incredibile. Se la alza con il musetto ed inizia a palleggiare meglio di un calciatore.
Chi ha detto che cani e gatti non possono amarsi alla follia? Questo rottweiler e questo dolce gattino ne sono la dimostrazione.
Un uomo sviene al centro della strada, con lui c'è il suo cane che non lo abbandona neanche per un attimo nonostante il pericolo.
Forse questi due border collie credevano di essere degli agili cacciatori ma l'effetto che si ha vedendoli è del tutto diverso.
I cani danno affetto e amore ma possono essere davvero utili per le faccende di casa. Impossibile? Questo video ne è la chiara dimostrazione!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE