Il padrone insegna a nuotare al suo cane che ha paura dell'acqua
Il cane di questo video è grande e grosso ma ha il terrore dell'acqua. Così il suo padrone cerca di combattere questa sua paura aiutandolo a nuotare.
Alla fine, proprio come se fosse un bambino, il cane si lascia trascinare dal padrone in una piscina, non mollandolo un attimo e cercando sempre il suo contatto. Il tutto finchè capisce che non c'è nessun pericolo e decide quindi di provarci da solo...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
Da qualche giorno sentivano dei lamenti provenire da sotto il marciapiede. Decidono di scavare ed ecco cosa trovano...
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Perchè affannarsi tanto per nuotare quando si può stare a galla tranquillamente senza muovere un solo muscolo? Prendete esempio da questo cane!
Senza l'aiuto di questa donna, Zeus sarebbe stato soppresso. Le collette online e tanto amore gli danno una seconda possibilità.
Rubato e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni. Ecco la sua emozione quando riabbraccia la famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE