Questo cane ha 19 anni, il suo ultimo saluto ai suoi amici è da lacrime
Questo cane si chiama Baxter ed ha prestato servizio in una clinica per molti anni, aiutando le persone malate terminali a ritrovare un po' di tranquillità.
Come i suoi pazienti, però, anche lui è giunto al termine dei suoi giorni, avendo già compiuto ben 19 anni. Per tutta la sua esistenza ha offerto compagnia e amore a chi ne aveva bisogno. Gli sguardi che scambia con questa donna a cui è molto legato sono da lacrime.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo cane si gode gli ultimi giorni dell'estate in piscina. A giudicare i suoi atteggiamenti e la sua espressione, si sta divertendo un mondo!
Un cane con varie malattie della pelle viene abbandonato a morire da solo, per fortuna alcune persone si accorgono di lui.
Di solito i cani non amano viaggiare in auto, questo però fa eccezione e quando esce la testa la sua espressione è epica.
Riesce a divorare gli ostacoli uno dopo l'altro senza problemi, persino il suo addestratore fa fatica a stargli dietro.
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
I genitori di questa compilation hanno un asso nella manica per affrontare i capricci dei propri figli: i loro amici a 4 zampe!