Era così magra che non si reggeva in piedi, ecco la sua trasformazione
Quando questa povera cagnetta è arrivata in un centro di salvataggio di Granada, in Spagna, era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, ed il suo organismo era in procinto di collassare.
Ma l'uomo che l'ha salvata era deciso a rimetterla in sesto. Dopo 7 settimane di cure, la cagnolina è irriconoscibile: salta, corre felice, circondata dall'amore del suo nuovo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questo tenero bulldog ha una paura inspiegabile: attraversare i cavi della corrente. La soluzione che trova è esilarante!
La cagnetta Dora, spaventata dai fuochi d'artificio, fugge da casa. Dopo 7 mesi, grazie al microchip, riesce a ritrovare il suo padrone.
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Cosa c'è di meglio che qualche minuto di sfrenato relax? Lo sa bene questo cane che sembra godersi alla grande il bagnetto.
I volontari di un'associazione vengono chiamati per salvare un cucciolo di strada. La reazione della madre è incredibile!
I nostri amici felini amano stare comodi e larghi, ma andatelo a spiegare ai poveri cani che trovano il loro lettino occupato e inaccessibile!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE