Era così magra che non si reggeva in piedi, ecco la sua trasformazione
Quando questa povera cagnetta è arrivata in un centro di salvataggio di Granada, in Spagna, era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, ed il suo organismo era in procinto di collassare.
Ma l'uomo che l'ha salvata era deciso a rimetterla in sesto. Dopo 7 settimane di cure, la cagnolina è irriconoscibile: salta, corre felice, circondata dall'amore del suo nuovo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Un cane approfitta del momento in cui resta solo in casa per saltare allegramente sul letto, cosa che di solito non gli è consentita!
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
La meravigliosa storia di un grande dobermann ed una piccola bambina, salvata dal suo cane da un morso di serpente.
Quando i padroni escono, mettono il cucciolo in questa gabbia per evitare che si faccia male in casa. Però ogni volta succede questo...
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE