Era così magra che non si reggeva in piedi, ecco la sua trasformazione
Quando questa povera cagnetta è arrivata in un centro di salvataggio di Granada, in Spagna, era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, ed il suo organismo era in procinto di collassare.
Ma l'uomo che l'ha salvata era deciso a rimetterla in sesto. Dopo 7 settimane di cure, la cagnolina è irriconoscibile: salta, corre felice, circondata dall'amore del suo nuovo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Mentre lui va in bicicletta i suoi 16 cani, educati ed ordinati, lo seguono senza allontanarsi. Davvero un bel gruppetto!
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
L'abilità di questo cane con la palla è incredibile. Se la alza con il musetto ed inizia a palleggiare meglio di un calciatore.
Un vero campione di biliardo: non è un uomo con la sua stecca, ma un tenero cagnolino che ha un incredibile talento innato!
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.
Tutto pronto per questa avvincente gara. Il bassotto però decide di giocare scorretto e vincere la gara in modo davvero furbo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE