Era così magra che non si reggeva in piedi, ecco la sua trasformazione
Quando questa povera cagnetta è arrivata in un centro di salvataggio di Granada, in Spagna, era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, ed il suo organismo era in procinto di collassare.
Ma l'uomo che l'ha salvata era deciso a rimetterla in sesto. Dopo 7 settimane di cure, la cagnolina è irriconoscibile: salta, corre felice, circondata dall'amore del suo nuovo padrone.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Questi dolcissimi quattro carlini vengono portati dal proprio padrone su una slitta, per scattare una foto natalizia.
Questo cane è stato affidato per qualche giorno ad una famiglia di amici ma è molto triste. Il bambino decide di consolarlo.
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Ogni giorno un cane aspetta alla fermata dello scuolabus il suo migliore amico, un bambino, a cui porta lo zaino facendogli le feste.
Chi ha detto che le dimensioni contano? Questo cane minuscolo riesce a farsi rispettare, rubando il cibo a quello più grande.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE