Il cane ruba un tubo dell'acqua e bagna il padrone inseguendolo
Questo cane dispettoso ruba il tubo per irrigare al padrone che sta annaffiando il prato e decide di inseguirlo per tutto il giardino bagnandolo.
Una scena davvero bellissima, un po' come farebbero due grandi amici giocando tra di loro a farsi i dispetti.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Mentre questo cucciolo è intento a mangiare la pappa, avviene qualcosa di curioso al suo senso di equilibrio.
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
Il cucciolo tenta di raggiungere la bimba sul divano, appena ci riesce ciò che fa riesce a sciogliere il cuore.
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
In un'affollata stazione della metropolitana ad un tratto la direzione delle scale si inverte e tutta le gente inizia a cadere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE