Parte la canzone alla radio, ecco cosa fa questo dolcissimo bulldog
Quando parte alla radio una versione di Diamonds di Rihanna, il simpatico bulldog francese e il suo amico umano non possono trattenersi dal fare un duetto.
Non solo il tenore a quattro zampe sembra rispondere alla voce del padrone, ma in certi momenti sembra addirittura andare a tempo di musica.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI CANI
Il dog-sitter monta un filmato divertente per far vedere ai padroni del cane come si svolge la sua giornata tipo con il suo amico.
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Questo cane ha prestato servizio in una clinica per malati terminali. Ora è giunto il suo momento, ecco come viene salutato.
Vi siete mai chiesti come è la giornata tipica di un cane randagio che vive in una grande metropoli? Questo video fa riflettere molto.
Credereste mai che un dolce cagnolino è in grado di suonare la chitarra? Proprio così! Il bello è che va pure a tempo...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE