La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale
La principessa Astrid del Belgio è stata scelta per sparare il colpo d'inizio della corsa internazionale di Bruxelles. Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione dell'evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente per il primo ministro Charles Michel.
Probabilmente troppo vicino alla pistola, il colpo gli ha provocato un danno serio al timpano mandandolo all'ospedale. Le telecamere hanno ripreso tutto. Ecco il video dell'accaduto!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL
Durante una parata per il giorno di ringraziamento, negli USA, un enorme pallone sembra avere problemi a causa del vento.
Anche solamente guardando questo video, i maschietti più sensibili, potrano percepire l'immenso dolore provato da questo povero ragazzo.
La moda dei selfie dilaga. L'idea di farne uno in auto però non è proprio saggia. Ecco cosa succede a queste due ragazze...
Questo braccio meccanico sembra avere qualche difetto. Il problema è che si presenta proprio in diretta televisiva durante un'intervista.
Se vi trovate a dover sbloccare un ascensore non fate mai come questo tizio! Per fortuna dentro nessuno attendeva di essere liberato.
Quanta fatica sprecata quando vi trovate a pedalare con una bicicletta contro la direzione di un fortissimo vento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE