La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale
La principessa Astrid del Belgio è stata scelta per sparare il colpo d'inizio della corsa internazionale di Bruxelles. Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione dell'evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente per il primo ministro Charles Michel.
Probabilmente troppo vicino alla pistola, il colpo gli ha provocato un danno serio al timpano mandandolo all'ospedale. Le telecamere hanno ripreso tutto. Ecco il video dell'accaduto!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Riciclare in maniera troppo aggressiva potrebbe non essere una buona idea e si rischia di dover fare il doppio del lavoro!
Le cadute possono capitare a chiunque, qualcuno però se le va a cercare! In questo video una divertente compilation...
Non è un gran giorno per questi sposi dato che che il futuro marito pensa bene di vomitare proprio sull'altare, prima del fatidico sì.
Questo ragazzo deve aver creduto di poterla fare franca e intascare un bel gruzzoletto fingendo di essere investito da un'auto.
Mentre scarica un mobile dal suo camion, questo uomo non considera bene il peso di ciò che trasporta e si lascia letteralmente... trascinare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE