La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale
La principessa Astrid del Belgio è stata scelta per sparare il colpo d'inizio della corsa internazionale di Bruxelles. Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione dell'evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente per il primo ministro Charles Michel.
Probabilmente troppo vicino alla pistola, il colpo gli ha provocato un danno serio al timpano mandandolo all'ospedale. Le telecamere hanno ripreso tutto. Ecco il video dell'accaduto!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL
Un'auto viene sollevata con una gru ma qualcuno si dimentica di tirare il freno a mano. Ecco quindi cosa accade quando è già in alto.
Un fotografo decide bene di litigare epicamente durante un matrimonio, utilizzando la sua videocamera come arma impropria.
Un bambino prova in tutti i modi ad avvicinarsi alla bimba che ama, ma lei lo rifiuta in ogni modo. Eppure lui non demorde...
Un tipo si posa per un video, improvvisando una buffa danza attorno ad un lampione, senza accorgersi che sta per distruggere tutto.
Un ragazzo vuole mettersi in mostra durante un party ma riesce solo a fare una doppia figuraccia epica con la sua moto, distruggendola...
Se vi trovate a dover sbloccare un ascensore non fate mai come questo tizio! Per fortuna dentro nessuno attendeva di essere liberato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE