La principessa del Belgio manda per sbaglio il premier all'ospedale
La principessa Astrid del Belgio è stata scelta per sparare il colpo d'inizio della corsa internazionale di Bruxelles. Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione dell'evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente per il primo ministro Charles Michel.
Probabilmente troppo vicino alla pistola, il colpo gli ha provocato un danno serio al timpano mandandolo all'ospedale. Le telecamere hanno ripreso tutto. Ecco il video dell'accaduto!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI FAIL
All'arrivo ad una stazione, i passeggeri di un treno trovano una sorpresa decisamente insolita e non molto gradita!
Quando si inizia a ridere è difficile fermarsi, anche durante il proprio matrimonio! Ecco la cerimonia più divertente di sempre.
Anche solamente guardando questo video, i maschietti più sensibili, potrano percepire l'immenso dolore provato da questo povero ragazzo.
Nei pressi di questa stazione ferroviaria è caduta parecchia neve. Nessuno dei passeggeri sembra curarsene, fino a quando...
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.
Un bambino prova in tutti i modi ad avvicinarsi alla bimba che ama, ma lei lo rifiuta in ogni modo. Eppure lui non demorde...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE