Kinetic Sand viene dalla Svezia e somiglia un po' alle palline antistress senza lasciare residui! Divertente per i bambini ma anche per gli adulti.
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
Ecco il più difficile livello di Super Mario, superarlo sembra davvero impossibile ma questo ragazzo ci riesce in modo incredibile.
Come lottare efficacemente contro l'inquinamento nei mari? Questa polvere assorbente potrebbe essere la soluzione definitiva!
In Russia c'è chi taglia la legna usando un cavallo. Una sorta di mega ruota per criceti a misura d'equino per mettere in moto la sega.
Non tutte le motoslitte sono uguali, quella che potete ammirare in questo video è in grado di fare cose davvero incredibili!