Sembra una normale sedia a rotelle ma è molto, molto speciale!

Il suo migliore amico è diventato paraplegico dopo un incidente sciistico, così Kevin Halsall ha deciso di inventare una sedia a rotelle davvero unica nel suo genere.

Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia. Ciò può permettere diverse attività, comprese quelle sportive!

24 Ottobre 2015 su Video divertenti di tecnologia
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA

Ecco come potenziare il segnale Wi-Fi usando solo una lattina

Ecco come potenziare il segnale Wi-Fi usando solo una lattina
Con un semplice trucchetto si può potenziare da 2 a 4 volte il segnale del vostro modem usando una semplice lattina di birra!

Arriva la candela tecnologica

Arriva la candela tecnologica
Se le classiche candeline di compleanno ti hanno stufato, potresti ricorrere a questa candelina tecnologica, di sicuro effetto!

Un tablet sulla tua pelle

Un tablet sulla tua pelle
Cicret Bracelet è un ambizioso progetto in fase di realizzazione che permette di avere un vero e proprio tablet sulla propria pelle. Rivoluzionerà le nostre vite?

B-52 sgancia bombe su un'isola

B-52 sgancia bombe su un'isola
Prove generali in vista della terza guerra mondiale? Un B-52 sorvola e bombarda un'isoletta deserta in un luogo segreto.

Macchinario incredibile e sofisticato

Macchinario incredibile e sofisticato
Il CTX gamma 2000 TC è un gioiello della tecnologia, in grado di effettuare una serie di operazioni con precisione millimetrica.

La macchina per tagliare gli alberi

La macchina per tagliare gli alberi
Una macchina decisamente inquietante: H414, un aggeggio infernale che permette di tagliare, togliere i rami e segarli in piccoli pezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE