Sembra una normale sedia a rotelle ma è molto, molto speciale!
Il suo migliore amico è diventato paraplegico dopo un incidente sciistico, così Kevin Halsall ha deciso di inventare una sedia a rotelle davvero unica nel suo genere.
Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia. Ciò può permettere diverse attività, comprese quelle sportive!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!
Una fantastica e geniale invenzione che viene dalla Svezia: non c'è bisogno di sporgersi dalla barca per legarla alla banchina.
Dentro l'ascensore dell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, è possibile ammirare questo spettacolo.
Ecco il più difficile livello di Super Mario, superarlo sembra davvero impossibile ma questo ragazzo ci riesce in modo incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE