Non è un film di fantascienza, ecco gli skateboard del futuro
Questo è probabilmente lo skateboard del futuro che andrà a sostituire i normali skateboard. Offre infatti molto più spazio rispetto ad uno skateboard comune non essendoci una tavola su cui poggiare i piedi.
La struttura è composta da due anelli con una piattaforma su cui poggiare i piedi. Il movimento nasce dal semplice oscillamento delle gambe in avanti e indietro, per fermarsi invece basta poggiare i piedi per terra.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un incredibile letto che, in caso di terremoto e crollo della casa, diventa un rifugio sicuro con beni di prima necessità.
Una macchina decisamente inquietante: H414, un aggeggio infernale che permette di tagliare, togliere i rami e segarli in piccoli pezzi.
Sembra un normale teatro ma, in soli due minuti, riuscirà a cambiare completamente aspetto. Vedere per credere!
Ecco un'incredibile e terrificante macchina che riesce a distruggere ogni cosa: un frigorifero, un divano e persino un'enorme ruota.
Grazie all'eredità tecnologica dei droni, la bicicletta volante potrebbe diventare presto realtà. Ecco come funzionerà...
Volete terrorizzare i vostri amici? Ecco una geniale idea: un fantasma volante radiocomandato su realizzato su un piccolo elicottero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE