Non è un film di fantascienza, ecco gli skateboard del futuro
Questo è probabilmente lo skateboard del futuro che andrà a sostituire i normali skateboard. Offre infatti molto più spazio rispetto ad uno skateboard comune non essendoci una tavola su cui poggiare i piedi.
La struttura è composta da due anelli con una piattaforma su cui poggiare i piedi. Il movimento nasce dal semplice oscillamento delle gambe in avanti e indietro, per fermarsi invece basta poggiare i piedi per terra.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Ecco un'incredibile tavola che emana fiamme che rispondono ai suoni, creando degli effetti davvero suggestivi ed ipnotici.
Un metodo semplice ed efficace per pelare le patate facendo il minimo sforzo. Basta un trapano, una spazzola ed acqua calda.
Riuscireste mai ad immaginare da cosa prende origine l'immagine di questa modella? Ecco Photoshop ai massimi livelli!
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
Grazie all'eredità tecnologica dei droni, la bicicletta volante potrebbe diventare presto realtà. Ecco come funzionerà...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE