Non è un film di fantascienza, ecco gli skateboard del futuro
Questo è probabilmente lo skateboard del futuro che andrà a sostituire i normali skateboard. Offre infatti molto più spazio rispetto ad uno skateboard comune non essendoci una tavola su cui poggiare i piedi.
La struttura è composta da due anelli con una piattaforma su cui poggiare i piedi. Il movimento nasce dal semplice oscillamento delle gambe in avanti e indietro, per fermarsi invece basta poggiare i piedi per terra.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questo papà ha deciso di rimboccarsi le maniche, creando un oculus artigianale per la propria figlia. Divertente no?
Credete davvero che il vostro cellulare sia da buttare? Guardate un po' cosa potreste riuscire a fare con quei vecchi aggeggi!
Ecco come un macchinario costruito nel 1909, che pompava acqua da un fiume ad una zona coltivata, riesce a riprendere vita.
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!
In questo video viene spiegato come realizzare una stufa usando dei vasi. Queste piccole stufe sono anche davvero belle a vedersi!
Arriva l'estate. Dove conservare i propri oggetti di valore mentre si è su una spiaggia? Questa invenzione geniale è la risposta!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE