Non è un film di fantascienza, ecco gli skateboard del futuro
Questo è probabilmente lo skateboard del futuro che andrà a sostituire i normali skateboard. Offre infatti molto più spazio rispetto ad uno skateboard comune non essendoci una tavola su cui poggiare i piedi.
La struttura è composta da due anelli con una piattaforma su cui poggiare i piedi. Il movimento nasce dal semplice oscillamento delle gambe in avanti e indietro, per fermarsi invece basta poggiare i piedi per terra.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
Un semplice tutorial che vi permetterà di trasformare la lampada del vostro cellulare in una macchina a raggi ultravioletti (UV).
Ecco la prima maglietta tetris con la quale si può giocare. Se volete attirare l'attenzione dei passanti ed invitarli ad interagire con voi non c'è di meglio...
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!
Questa sedia, composta da legno e carta trattata, è in grado di assumere tantissime forme. Versatile e soprattutto riciclabile al 100%!
Ecco la sedia che permetterà ai videogiocatori più incalliti, amanti delle corse automobilistiche, di immedesimarsi al 100%!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE