Un sub si trova faccia a faccia con un raro pesce gigante
Un sub sta facendo un'immersione al largo delle coste del Portogallo. Ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Questo pesce può arrivare a tre metri di lunghezza, oltre 4 metri di altezza e superare le 2 tonnellate di peso. La sua indole bonaria, però, l'ha reso meno famoso del più temuto squalo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In questo tranquillo porticciolo qualcosa sembra muoversi sulla superficie dell'acqua, ad un tratto succede una cosa inaspettata!
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
Quest'uomo salva una volpe ferita gravemente da un cane, da quel momento inizia la loro vita insieme, fatta di coccole e passeggiate.
Uno strano uovo inizia a schiudersi, ecco uscirne una creatura timorosa che presto apre gli occhi e osserva per la prima volta il mondo.
Il gestore di un centro turistico ha soccorso e insegnato a volare ad un pellicano appena nato. Oggi sono migliori amici!
Questa fortunata ragazza ha un frisone di una bellezza unica. Ogni volta che esce a farlo passeggiare tutti restano a bocca aperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE