Un sub si trova faccia a faccia con un raro pesce gigante
Un sub sta facendo un'immersione al largo delle coste del Portogallo. Ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Questo pesce può arrivare a tre metri di lunghezza, oltre 4 metri di altezza e superare le 2 tonnellate di peso. La sua indole bonaria, però, l'ha reso meno famoso del più temuto squalo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Un uomo sta facendo manutenzione di alcune tubature sott'acqua, quando ad un tratto si avvicina una tartaruga marina incuriosita.
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Quest'uomo salva una volpe ferita gravemente da un cane, da quel momento inizia la loro vita insieme, fatta di coccole e passeggiate.
Ecco uno scoiattolo con incredibili doti da ninja, disturbato nella sua casa riesce a stendere un umano con una mossa letale ed imprevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE