Un sub si trova faccia a faccia con un raro pesce gigante
Un sub sta facendo un'immersione al largo delle coste del Portogallo. Ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Questo pesce può arrivare a tre metri di lunghezza, oltre 4 metri di altezza e superare le 2 tonnellate di peso. La sua indole bonaria, però, l'ha reso meno famoso del più temuto squalo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!
Un uomo guida un incredibile ed agguerrito esercito di oche, fedelmente al suo comando. Alla conquista del mondo intero!
Vi siete mai chiesti come mai i tacchini, nonostante abbiano le ali, non si avventurano mai in volo? La risposta l'avrete con questo video.
Un lupo crede di aver trovato una facile cena, non sa però con chi ha a che fare! Tre pecore lo fregano inesorabilmente.
Il miracolo della vita riesce sempre a stupire. Mamma giraffa partorisce e risveglia quasi magicamente il figlioletto appena nato.
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE