Un sub si trova faccia a faccia con un raro pesce gigante
Un sub sta facendo un'immersione al largo delle coste del Portogallo. Ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Questo pesce può arrivare a tre metri di lunghezza, oltre 4 metri di altezza e superare le 2 tonnellate di peso. La sua indole bonaria, però, l'ha reso meno famoso del più temuto squalo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Questo incredibile pappagallo, appartenente ad una specie nativa dell'Africa, sembra avere ottime doti di ascolto e canto.
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
Per la serie 'video insensati del giorno' vi presentiamo Ramone, il primo (ed unico) scoiattolo parlante al mondo! Non ci credete?
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.
In Giappone una ragazza viene letteralmetne assalita da centinaia di conigli selvatici in un parco. Sembrano davvero affamati!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE