Gli elefanti? Degli ottimi pianisti! A questo, che vive in Thailandia, piace molto suonare in duetto con il suo amico umano.
Se hai avuto una brutta giornata, prova a guardare questi tenerissimi piccoli coniglietti, starai subito meglio!
Può una volpe comportarsi esattamente come un affettuoso cagnolino col suo padrone? Ebbene sì! Guardate che tenera...
Vi siete mai chiesti come mai i tacchini, nonostante abbiano le ali, non si avventurano mai in volo? La risposta l'avrete con questo video.
Questi due rottweiler sembrano ben addestrati, ciò che meraviglia di più è però il loro amico gatto che li imita in tutto e per tutto.
Per la serie 'video insensati del giorno' vi presentiamo Ramone, il primo (ed unico) scoiattolo parlante al mondo! Non ci credete?