Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Il gioco per smartphone del momento è Flappy Bird ma giocarci sembra essere molto difficile! Ecco il trucco per vincere facilmente.
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
In questo video viene mostrato come decine di metri di terreno vengano ricoperti di asfalto con una velocità impressionante.
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!
Cosa si prova ad entrare dentro un quadro di Van Gogh? Grazie a questa animazione possiamo saperlo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE