Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.
Un Samsung viene messo alla prova a martellate, ma il karma fa il suo corso e la vendetta tecnologica non si fa attendere.
Una fantastica invenzione all'opera: la gomma Sugru! Grazie alle sue particolari proprietà se ne possono fare diversi geniali usi.
Un gruppo di folli ragazzi trasforma una bicicletta da passeggio per donne nel mezzo più pericoloso che sia mai esistito.
Quello che può sembrare un semplice vecchio furgone si trasforma in un vero castello delle favole, interamente abitabile. Incantevole!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE