Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!
Un semplice tutorial che vi permetterà di trasformare la lampada del vostro cellulare in una macchina a raggi ultravioletti (UV).
Un video molto utile che ci spiega come utilizzare il sale non solo in cucina ma anche per risolvere piccoli problemi quotidiani.
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Riuscireste mai ad immaginare da cosa prende origine l'immagine di questa modella? Ecco Photoshop ai massimi livelli!
Cosa si prova ad entrare dentro un quadro di Van Gogh? Grazie a questa animazione possiamo saperlo!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE