Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Questa sedia, composta da legno e carta trattata, è in grado di assumere tantissime forme. Versatile e soprattutto riciclabile al 100%!
Non tutte le motoslitte sono uguali, quella che potete ammirare in questo video è in grado di fare cose davvero incredibili!
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!
Questa casa è decorata con fantastiche luci di Natale che, come se non bastasse, si accendono e si spengono al ritmo della sigla di Star Wars!
Il suo creatore è riuscito a replicare un SR-71 Blackbird dotando la sua creatura di turbina e motori perfettamente funzionanti.
Un filmato girato inserendo un iPhone dentro una chitarra, ecco le corde che vibrano tutte con velocità e lunghezze d'onda diverse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE