Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Un nuovo drone inventato da un ragazzo che, grazie alla sua conformazione, è resistente agli urti e alle cadute. Indistruttibile!
La tecnologia ci ha permesso di entrare in contatto con persone lontane ma ha rovinato i rapporti sociali. Ecco una soluzione...
L'uomo di questo video è probabilmente il più abile pilota di droni al mondo, guardate cosa riesce a fare con un telecomando!
Il gioco per smartphone del momento è Flappy Bird ma giocarci sembra essere molto difficile! Ecco il trucco per vincere facilmente.
Un gioco che non sembra affatto adatto ai bambini, potrebbero spaventarsi di brutto attivando questo dolce gatto giocattolo.
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE