Gli stivali bionici
Questi incredibili stivali, progettati da Keahi Seymour, potrebbero cambiare il nostro futuro. Capaci di farci correre a 40 km/h arriveranno presto sul mercato.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI TECNOLOGIA
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
Fissano una piccola videocamera ad un pallone e la mandano nello spazio, dopo due anni la ritrovano. Ecco le incredibili riprese!
A bordo dello yacht più lussuoso al mondo. 60 metri di eleganza, tra materiali pregiati, una piscina coperta e tutti i comfort.
Non si tratta di un normale pontile, bensì di un enorme strumento musicale! Ecco l'incredibile effetto con le onde.
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE