Robert Plant ha scritto Stairway to Heaven 44 anni fa, oggi ascolta questa versione e non riesce a trattenere le lacrime.
Ottimo tempismo per un bambino che si sveglia proprio nel momento giusto, mentre i suoi fratellini danzano alla grande!
Non ti aspetteresti mai che una bambina di 10 anni possa avere una voce del genere Lei è la filippina Cydel Gabutero, impressionante.
Ecco la 14enne Olivia Archbold che canta come un angelo. Anche la giuria sembra restare sconvolta dalla sua incredibile performance.
Durante un volo, la videocamera di uno dei passeggeri cade dall'aereo e, dopo una lunga caduta, indovinate un po' dove va ad atterrare?
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!