Il vulcano erutta, fulmini colpiscono il fumo che si sprigiona

Durante l'eruzione di questo vulcano un fotografo ha deciso di piazzarsi a debita distanza e realizzare un bellissimo timelapse.

La cosa più incredibile sono i fulmini che iniziano a sprigionarsi nella nube di fumo che esce dal cratere. Una visione davvero suggestiva!

11 Settembre 2016 su Video divertenti vari
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI

Ecco come accendere un fuoco usando un limone

Ecco come accendere un fuoco usando un limone
Un trucco che potrebbe essere utile per chi viaggia in mezzo alla natura selvaggia e che sfrutta una reazione chimica elementare.

Un bambino inizia a ballare nello stadio ed anima tutto il pubblico

Un bambino inizia a ballare nello stadio ed anima tutto il pubblico
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.

20 sconosciuti si baciano

20 sconosciuti si baciano
20 persone che non si conoscono si devono baciare per la prima volta. Tanto imbarazzo all'inizio ma poi...

Un disegno o una fotografia?

Un disegno o una fotografia?
Ecco l'incredibile abilità di questo ragazzo che realizza un disegno davvero molto realistico. Sorprendente vero?

Uova nella piastra per waffle

Uova nella piastra per waffle
Chi ha detto che la piastra per waffle va utilizzata solo per creare i biscotti? Ecco altri originali usi da fare con questo versatile strumento.

Trasporto fluviale in Siberia

Trasporto fluviale in Siberia
Se vi chiedete come si faccia a spostarsi lungo i fiumi ghiacciati della freddissima Siberia, avrete la risposta guardando questo filmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE