Un bimbo di 8 anni suona Chopin senza aver mai preso lezioni
Un pianoforte viene messo a disposizione dei viaggiatori nella stazione di un treno per rendere meno noiosa l'attesa. L'occasione è ghiotta per giovani talenti che hanno l'opportunità di esibirsi davanti a tutti.
Un bambino di 8 anni decide quindi di sedersi, iniziando a suonare in modo magnifico le note di Chopin. La cosa che lascia più di stucco è la dichiarazione successiva della madre: il figlio non ha mai preso lezioni di piano!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
In questo video una serie di processi alternativi per svolgere alcune azioni quotidiane in modo più semplice e veloce.
Queste due gemelle identiche hanno anche altro in comune, possiedono una voce angelica ed emozionante. Ecco la loro esibizione!
In questo video un uomo ci illustra un rimedio semplice e ingegnoso contro mosche e zanzare, imparato direttamente in Libano.
A prima vista può sembrare un normale caravan, ma basta guardarlo meglio per capire che si tratta di qualcosa di incredibile.
Vi trovate in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole. Ad un tratto, davanti a voi, una tromba d'aria. Come reagireste?
Guerre e sofferenza. Ormai siamo abituati a sentire solo questo nei telegiornali. Ecco un video per ritrovare fiducia nell'umanità!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE