Un bimbo di 8 anni suona Chopin senza aver mai preso lezioni
Un pianoforte viene messo a disposizione dei viaggiatori nella stazione di un treno per rendere meno noiosa l'attesa. L'occasione è ghiotta per giovani talenti che hanno l'opportunità di esibirsi davanti a tutti.
Un bambino di 8 anni decide quindi di sedersi, iniziando a suonare in modo magnifico le note di Chopin. La cosa che lascia più di stucco è la dichiarazione successiva della madre: il figlio non ha mai preso lezioni di piano!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Forse uno dei più originali alberi di Natale, realizzato con una miccia esplosiva. L'effetto, durante l'esplosione, è davvero suggestivo!
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
Un elicottero vola troppo vicino ad un tornado e viene incredibilmente risucchiato. Il pilota si salva lanciandosi nel vuoto...
Come trasformare le vostre uova sode in simpatici cuori. Basta una bacchetta, un pezzo di cartone e due elastici!
Questa dolcissima bimba non vuole proprio saperne di svegliarsi, si rigira quindi dall'altra parte e ricomincia a dormire, come se nulla fosse!
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE