Un bimbo di 8 anni suona Chopin senza aver mai preso lezioni
Un pianoforte viene messo a disposizione dei viaggiatori nella stazione di un treno per rendere meno noiosa l'attesa. L'occasione è ghiotta per giovani talenti che hanno l'opportunità di esibirsi davanti a tutti.
Un bambino di 8 anni decide quindi di sedersi, iniziando a suonare in modo magnifico le note di Chopin. La cosa che lascia più di stucco è la dichiarazione successiva della madre: il figlio non ha mai preso lezioni di piano!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Questo T-Rex sembra continuare a guardarci se proviamo a girarci intorno. In realtà, però, si tratta di una incredibile illusione...
Questo video ci mostra alcuni punti da premere nel nostro corpo per far passare il mal di testa, secondo la pratica della digitopressione.
Una sera come tante a Palermo, se non fosse che piove in un punto ben preciso della strada mentre tutto il resto è asciutto!
In questo video viene spiegato un semplice trucco che potrete utilizzare per piegare le ostiche lenzuola con gli angoli.
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
La tecnica che vediamo in questo video è davvero antica, risale infatti alla metà del XVII secolo. Ecco di cosa si tratta!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE