Un bimbo di 8 anni suona Chopin senza aver mai preso lezioni
Un pianoforte viene messo a disposizione dei viaggiatori nella stazione di un treno per rendere meno noiosa l'attesa. L'occasione è ghiotta per giovani talenti che hanno l'opportunità di esibirsi davanti a tutti.
Un bambino di 8 anni decide quindi di sedersi, iniziando a suonare in modo magnifico le note di Chopin. La cosa che lascia più di stucco è la dichiarazione successiva della madre: il figlio non ha mai preso lezioni di piano!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
Se vi aspettate di ascoltare un normale concerto di ottoni siete totalmente fuori strada! Ecco una incredibile performance...
Un finto bambino senza fissa dimora viene messo accanto ad un adulto che chiede l'elemosina. Come reagirà la gente?
Una enorme frana avanza minacciosa, distruggendo tutto ciò che incontra nel suo percorso. L'incredibile forza della natura.
Non tutti sanno che c'è una tecnica casalinga per ottenere dei palloncini galleggianti senza usare l'elio: eccola in questo video.
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Jim Wolf, veterano di guerra diventato un senzatetto, riprende in mano la propria vita facendosi aiutare e trasformandosi del tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE