Un bimbo di 8 anni suona Chopin senza aver mai preso lezioni
Un pianoforte viene messo a disposizione dei viaggiatori nella stazione di un treno per rendere meno noiosa l'attesa. L'occasione è ghiotta per giovani talenti che hanno l'opportunità di esibirsi davanti a tutti.
Un bambino di 8 anni decide quindi di sedersi, iniziando a suonare in modo magnifico le note di Chopin. La cosa che lascia più di stucco è la dichiarazione successiva della madre: il figlio non ha mai preso lezioni di piano!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI VARI
L’istinto di una madre è capace di grandi miracoli. È proprio ciò che è successo ad una giovane mamma del North Carolina.
Ballare fa bene al corpo e allo spirito, lo dimostrano questi due anziani che ballano con un feeling ed una complicità veramente invidiabile.
Ecco come piegare una maglietta passo dopo passo per occupare pochissimo spazio in valigia ed evitare che si formino pieghe.
I puristi forse storceranno il naso ma non si può negare che la ricetta proposta in questo video sia davvero originale e appetitosa.
Un trucco strepitoso per trasformare delle bottiglie di plastica in fantastici braccialetti usando un ferro da stiro.
Strano l'effetto di questo quadro: filmato da diverse angolazioni sembra che il suo contenuto si stia muovendo. In realtà è un'illusione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE