20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Durante una corsa nel bosco si imbatte in qualcosa di inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato. Ecco come lo libererà...
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Può un ragno essere bello e comico? Non l'avresti mai detto ma sì! Ecco questa particolare razza chiamata Ragno Pavone.
Ecco l'incredibile reazione di una tigre che viene svegliata mentre sta schiacciando un riposino. Che gattone irascibile!
C'è chi crede che gli animali da fattoria non provino emozioni. In questo video vi dimostriamo come, in realtà, è il contrario!
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE