20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
I pesci sono belli, colorati ma sicuramente poco interattivi ai nostri segni d'affetto. Tutti tranne questo, un pesce davvero affettuoso.
Il livello dell'acqua è troppo alto e una puledra, sfiancata dalla corrente, inizia a perdere le forze. Ecco cosa accade...
Stufo di stare dentro uno zoo, un elefante decide di vendicasi contro i turisti che lo vengono a guardare, uno in particolare...
A quanto pare non sono solo i piccoli umani ad utilizzare i capricci per ottenere qualcosa. Guardate cosa fa questo elefantino!
Sapevate che anche i serpenti amano fare il bagnetto? Anche questo che sembra decisamente molto cresciutello, ecco la sua espressione soddisfatta!
Non accade frequentemente di trovare un giovane puledro che corre e piange lungo una strada. Ecco come viene aiutato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE