20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Ecco il Gerboa Pigmeo, un minuscolo roditore che vive soprattutto nelle zone desertiche dell'Asia centrale. Davvero buffo!
Questi uccelli stazionano fin troppo tranquilli sui bordi di una piscina dove con un'orca li ammira molto interessata.
Non è l'inizio di una barzelletta! E' successo in Sud Africa, nel Lion Park vicino Johannesburg, sotto lo sguardo incredulo dei clienti.
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?
Una compilation che vi farà... morire dalle risate! Ecco i più divertenti animali che giocano a fingersi morti, ce n'è di ogni genere e per tutti i gusti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE