20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Si può suonare un tamburo utilizzando un'oca? A quanto pare sì! Ecco l'esilarante video di questo ragazzo e della sua ochetta domestica.
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
La fantastica storia di un cavallino che doveva essere soppresso perché non poteva camminare. Ecco come gli salvano la vita!
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.
Avete mai visto una tarantola blu? Eccola qui, in tutta la sua eleganza, mentre cammina sulla mano di un ragazzo.
Non solo cani e gatti riescono a darci un immenso affetto. Anche i cavalli sono capaci di gesti dolcissimi come in questo video.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE