20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Le condizioni di questo orso rinchiuso in un circo sono terribili. Per fortuna viene salvato, ecco come cambia dopo pochi mesi.
Questo centro ha il compito di salvare animali da situazioni di abuso, le povere creature ricambiano così il loro lavoro...
Il cavallo si avvicina a questo bambino affetto da una rara malattia genetica. La reazione di entrambi è emozionante...
Le tartarughe capovolte non sanno più girarsi e rischiano la morte. Lo sa bene questa tartaruga che aiuta l'amico salvandogli la vita.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Questo cavallo è particolare e ama giocare con una palla. Nessuno credeva il padrone fino a quando ha deciso di filmarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE