20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
Il documentarista Gary Grayson incontra una foca grigia artica. L'animale sembra chiedere qualcosa, ovvero un po' di coccole!
E' ora della pappa per questo piccolo criceto. Tavola imbandita, il suo piccolo piattino e la sua gustosissima fettina di pizza.
Questo gabbiano dev'essere davvero affamato, decide quindi di fare uno spuntino insolito mangiando un suo fratello pennuto più piccolo.
Alcuni anni fa salvò questo toro da una corrida. Lo adotto trattandolo con amore, era solo l'inizio di una straordinaria amicizia.
Un piccolo di scoiattolo è rimasto accidentalmente incastrato in un ramo. Per fortuna intervengono questi angeli che lo salvano.
Non è l'inizio di una barzelletta! E' successo in Sud Africa, nel Lion Park vicino Johannesburg, sotto lo sguardo incredulo dei clienti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE