20 anni fa ha salvato un coccodrillo, oggi lui gli mostra la sua gratitudine
Questa storia viene dal Costa Rica ed inizia 20 anni fa quando, questo coccodrillo, ferito da un contadino ed abbandonato a morire sulle rive di un fiume, è stato salvato da un uomo di nome Chito Shedden.
Dopo averlo curato l'uomo provò a liberare il coccodrillo ma l'animale si rifiutò di allontanarsi. Chito ottenne quindi il permesso di tenere con sé il coccodrillo. Da quel giorno i due sono inseparabili!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI ANIMALI
A volte la legge della giungla va riscritta. Un video incredibile in cui un leopardo si commuove davanti al cucciolo della sua preda...
Due cigni si sono in qualche modo aggrovigliati tra loro e non riescono a divincolarsi. Qualcuno interviene per salvarli.
Un tenero cucciolo di tigre, salvato dai bracconieri, gioca con un cagnolino. Guardate quanta dolcezza in questo video!
Dopo due lunghi anni rinchiuse dentro una stalla, un gruppo di mucche vede per la prima volta la natura, assaporando la libertà.
A volte l'ingegno può arrivare dove la forza bruta non arriva. Un pinguino sfugge ad un gruppo di orche grazie alla sua incredibile furbizia.
Un leone marino è stato ritrovato all’interno di un ristorante a San Diego. Una di quelle scene che non si vedono tutti i giorni!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE