Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
Un gatto decisamente fuori dagli schemi! E' il ratto a rincorrerlo e lui sembra spaventarsi terribilmente.
Il padrone propone a questo gatto una gustosa banana, lui non si tira indietro ed inizia a gustarla felice e soddisfatto.
Immaginate di avere in casa un gatto come lui che ogni giorno, dopo aver finito di mangiare, vi aiuta a lavare i piatti.
Un barboncino non vedente sta facendo una passeggiata insieme al suo amico gatto che lo aiuta, allontanandolo dagli ostacoli.
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE