Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Alberi di Natale... cosa c'è di più bello per un gatto che distruggerli? Ecco una compilation di mici che si divertono così.
Tutto il lavoro fatto da questo pescatore viene vanificato da un abile predatore che sbuca dal nulla rubandogli il pesce.
Franzie è un gatto coccolone che ama gli abbracci. Non potendoli chiedere con le parole ecco cosa decide di escogitare.
Starnutire all'improvviso può essere un vero pericolo. A piangerne le conseguenze questo povero gatto che si trova a bordo piscina.
Il padrone trova un gattino minuscolo di mezzo chilo, non sa però come reagirà il cane di casa. Ecco che cosa succede...
Questo gatto è talmente pigro che non si alza neanche per soddisfare un bisogno primario come quello di bere. Ma trova una soluzione...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE