Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Greg ama i gatti ed ha trasformato la sua dimora in una dimora perfetta per i suoi amici felini: labirinti, passaggi segreti, balconcini.
Questo gatto è talmente pigro che non si alza neanche per soddisfare un bisogno primario come quello di bere. Ma trova una soluzione...
Immaginate di avere in casa un gatto come lui che ogni giorno, dopo aver finito di mangiare, vi aiuta a lavare i piatti.
In questa casa c'è un nuovo inquilino, si tratta di una innocua tartaruga. La reazione del gattino non appena la vede è fantastica!
Questo minuscolo gattino non si fa tanti problemi davanti ad un enorme cane e decide di affrontarlo faccia a faccia senza paura!
Certe volte i nostri amici felini sembrano imitarci, diventando decisamente divertenti e buffi. Ecco una compilation esilrante!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE