Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questo gatto non ha giocattoli con cui giocare, decide quindi di andare dal vicino a rubarne qualcuno. Che furbo!
Solitamente i nostri amici felini non sono di certo i migliori amici dell'acqua. Eppure ci sono incredibili eccezioni come questa.
Un uomo trasforma la sua villetta in California in un vero e proprio parco giochi per gatti, con tunnel, balconi e tiragraffi per i suoi 15 amici felini.
Questi 5 gatti vedono introdursi nel loro territorio un piccolo essere paffuto. Le attenzioni sono quindi tutte per lui.
Questo gatto è davvero dispettoso e prende di mira una povera pecora, infastidendola. Alla fine, però, la pecora si vendica.
Questa mamma gatta interviene salvando il proprio figlioletto che, caduto dentro un argine scosceso, rischia la propria vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE