Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Il gatto di questo video sembra davvero aver sentito la mancanza del cane, da cui è stato separato per dieci giorni.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Quando le faccende si fanno troppe e troppo faticose, ecco che intervengono i nostri amici a quattro zampe a darci una mano.
La passione per il pesce di questo felino è ben più forte della paura dell'acqua, così mette in campo tutta la sua astuzia.
Ogni giorno una bambina ed il suo gatto si intrattengono in interessanti conversazioni su chissà quali questioni domestiche.
Svegliare un gatto che dorme beatamente potrebbe rivelarsi un gravissimo errore per la tua incolumità fisica. Ecco la reazione inaspettata di questo felino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE