Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Un dolcissimo gattino assetato decide di bere il suo latte appena munto dalla mucca. Come dire... dal produttore al consumatore.
Una coppia vola su un deltaplano, ad un tratto si accorgono che sull'ala del mezzo c'è un gatto. Per fortuna nessuno si farà male!
Il gattino si addormenta dolcemente tra le coperte, vicino alla sua migliore amica: una bambina di soli 8 mesi!
Questo deve proprio essere il gatto della famosa Miley Cyrus, guardate infatti la sua meravigliosa espressione con la lingua di fuori!
I gatti amano giocare con le cannette da pesca, a muoverle di solito però sono gli esseri umani. In questo caso tuttavia è diverso...
Un dolce gattino con le zampe posteriori amputate ha imparato a convivere col suo problema. Ecco come fa a scendere le scale!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE