Un gatto viene salvato dopo 16 giorni sotto le macerie del terremoto
I gatti riescono a resistere a lungo senza mangiare e diversi giorni senza bere, eppure nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto del centro Italia.
Il piccolo non ha mollato ed ha continuato a miagolare finchè un vigile del fuoco ha sentito il suo richiamo. Appena viene preso è così spaventato che tenta anche di graffiare il suo soccorritore!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
I gatti amano giocare con le cannette da pesca, a muoverle di solito però sono gli esseri umani. In questo caso tuttavia è diverso...
Nessuno riuscirebbe a restare indifferente di fronte a due caprette di una settimana che saltellano... nessuno tranne un gatto!
Una divertente discussione tra un gatto arrabbiato, chiuso fuori casa contro il suo volere, e la padrona che non vuole farlo entrare.
Solitamente i nostri amici felini non sono di certo i migliori amici dell'acqua. Eppure ci sono incredibili eccezioni come questa.
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Un gatto non molto paziente proprio non sopporta l'indifferenza del suo amico. Dopo averci provato con le buone passa alle cattive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE