Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Questo gatto è davvero dispettoso e prende di mira una povera pecora, infastidendola. Alla fine, però, la pecora si vendica.
Nessuno riuscirebbe a restare indifferente di fronte a due caprette di una settimana che saltellano... nessuno tranne un gatto!
A qualcuno piace leccare il gelato. Nel suo caso però non c'è nulla di più succulento e gustoso che il tubo di un'aspirapolvere!
E' sempre divertente vedere come anche animali profondamente diversi tra loro possano diventare migliori amici.
Tutta l'incredibile dolcezza di un gatto che, mentre dorme, riesce a trovare conforto abbracciando il suo peluche rosa. Davvero adorabile!