Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Un piccolo gattino fa la conoscenza di due iguana, vorrebbe giocarci ma si distrae un attimo ed ecco un improvviso scherzetto.
Non solo tra gli esseri umani il bullismo è una piaga. Anche tra i nostri amici felini ci sono episodi da condannare fermamente!
E' sempre divertente vedere come anche animali profondamente diversi tra loro possano diventare migliori amici.
Un incredibile video ripreso da alcune telecamere di sicurezza: un cane aggredisce un bambino ma arriva il suo gatto a salvarlo.
Tra i peggiori nemici dei nostri amici gatti non ci sono terribili e feroci animali, bensì dei piccoli e innocui cetrioli.
Questo gatto non sembra affatto infastidito dal fatto che il proprio padrone abbia deciso di impacchettarlo come un regalo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE