Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Certe volte i nostri amici felini sembrano imitarci, diventando decisamente divertenti e buffi. Ecco una compilation esilrante!
Aveva un mese questo gattino quando è stato trovato tra i cespugli. Non appena l'hanno portato a casa però ecco cosa è accaduto...
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Alle persone, curiose di sentire la sua voce accompagnata da una chitarra acustica, si aggiungono quattro gattini!
Durante una rassegna stampa in una tv turca, uno strano ospite ad un tratto decide di prendere parte della trasmissione.
Questo gatto non sembra affatto infastidito dal fatto che il proprio padrone abbia deciso di impacchettarlo come un regalo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE