Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Un tenero gattino è così piccolo che riesce a dormire dentro una tazza. Guardate come è beato nella sua piccola cuccetta.
Il padrone trova un gattino minuscolo di mezzo chilo, non sa però come reagirà il cane di casa. Ecco che cosa succede...
Un piccolo gattino fa la conoscenza di due iguana, vorrebbe giocarci ma si distrae un attimo ed ecco un improvviso scherzetto.
Ecco l'espressione di questo gatto che, non appena capisce che la padrona si appresta a realizzare un nuovo TikTok, reagisce così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE