Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questo gattino tenta di difendere il proprio territorio da una minacciosa pallina da tennis. Ecco come neutralizzerà la minaccia.
In questo incredibile video una gatta sta per partorire, il cane decide quindi di aiutarla nell'operazione, pulendo anche i piccoli!
Un prodigioso gatto che ha come padrone un addestratore professionista che ha insegnato al suo piccolo felino cose incredibili!
Il lettino di questo cucciolo è stato rubato da un gatto molto comodista. La reazione del piccolo non appena lo scopre ti farà morire dalle risate!
Cani e gatti non sempre vanno d'accordo. Ecco cosa accade quando questo gatto si addormenta nel lettino del cane, che lo reclama.
Questa mamma gatta interviene salvando il proprio figlioletto che, caduto dentro un argine scosceso, rischia la propria vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE