Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
I gatti amano giocare con le cannette da pesca, a muoverle di solito però sono gli esseri umani. In questo caso tuttavia è diverso...
Un gattino odia a tal punto la musica di Justin Bieber che decide drammaticamente di farla finita lanciandosi dalla finestra!
Il pappagallo infastidisce il gatto che dorme, la reazione del felino lascia tutti a bocca aperta. Che giocherelloni!
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.
Questo gattino tenta di difendere il proprio territorio da una minacciosa pallina da tennis. Ecco come neutralizzerà la minaccia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE