Il gatto aggredisce la babysitter, il motivo è davvero incredibile
Chi conosce i gatti sa bene che, nonostante la loro fama da opportunisti, sanno in realtà trasmettere tanto amore ai loro padroni, comunicando con un linguaggio profondamente diverso da quello dei cani.
Anche il gatto sviluppa un senso di protezione nei confronti dei propri padroni, una dimostrazione ci viene da questo video in cui il gatto ad un tratto aggredisce la babysitter per un motivo ben preciso: ha fatto piangere il bambino!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI GATTI
Questo gatto non vuole proprio che il suo amico topo esca fuori dalla sua tana così, ogni volta che lui esce, il felino lo riporta dentro.
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Per questi tre gattini è l'ora della pappa. Aspettano impazienti chiusi fuori, ma non appena la padrona li fa entrare ecco cosa fanno.
Non solo tra gli esseri umani il bullismo è una piaga. Anche tra i nostri amici felini ci sono episodi da condannare fermamente!
Questo gattino tenta di difendere il proprio territorio da una minacciosa pallina da tennis. Ecco come neutralizzerà la minaccia.
Chi ha un gatto sa quanto sia problematico il periodo in cui cambia il pelo. Non di certo per questo gatto che sembra amare l'aspirapolvere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE