Salgono in metropolitana ma sarà un viaggio diverso da tutti gli altri
A bordo della metropolitana solitamente tutti si fanno gli affari propri. Si evitano gli sguardi e tutto scorre all'insegna della più grande indifferenza.
Per questo motivo la compagnia AMK Productions ha provato a realizzare un esperimento sociale, trasformando un vagone della metropolitana in una discoteca.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Lo spettacolo di apertura delle Olimpiadi Giovanili di Nanjing 2014 è qualcosa di impressionante. 500 ballerini ed acrobati all'opera.
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
Avete mai visto un errore così clamoroso? L'attaccante, con la porta vuota, riesce incredibilmente a colpire la traversa.
Johan Remen Evensen ed il salto sugli sci più lungo di sempre, una lunghezza di ben 246.5 metri! Da brividi, vero?
Un uomo viene intervistato in palestra, ignaro che di lì a poco si sarebbe consumato un vero e proprio epic fail dietro di lui.
Il kayaker Ben Marr scende attraverso un canale di scolo a velocità che raggiungono quasi i 60 km/h. Adrenalina pura!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE