Il corridore esulta troppo presto e viene superato nel traguardo
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, a pochi metri dal traguardo inizia ad esultare e rallentare il passo.
Forse però non si è accorto che il secondo in gara sta cercando in ogni modo di superarlo, riuscendoci a pochi centimetri dal traguardo. La sua reazione è ovviamente disperata...
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Precisione e potenza, sono queste le doti essenziali per fare strike a bowling... anche se si utilizza una pallina da ping pong!
Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
Lo spettacolo di apertura delle Olimpiadi Giovanili di Nanjing 2014 è qualcosa di impressionante. 500 ballerini ed acrobati all'opera.
La più incredibile raccolta di fail epici a bordo di un tapis roulant. Fare attività fisica fa sempre bene alla salute... o quasi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE