Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
Lui non ha bisogno neanche di saltare per fare canestro in partita ed ogni suo passo corrisponde a due di un giocatore normale.
Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
Un gruppo di folli ed abilissimi ragazzi gioca a calcio durante una discesa sugli sci, tra acrobazie e passaggi.
L'arbitro fischia la fine della partita e non sa ancora cosa lo attende subito dopo. Davvero incredibile!
Un uomo viene intervistato in palestra, ignaro che di lì a poco si sarebbe consumato un vero e proprio epic fail dietro di lui.