92enne si avvicina alle parallele, la sua esibizione stupisce tutti
La donna che vedete esibirsi in questo video non è una semplice nonnina di 92 anni, si tratta di Johanna Quaas, una ex campionessa di ginnastica artistica, titolo che le è stato conferito per ben 11 volte.
La sua specialità sono le parallele, e con il video è possibile constatare che il suo corpo è ancora in grado di fare quello che persone più giovani di lei non potrebbero, nemmeno alla metà dei suoi anni!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Andare in palestra è fondamentale per tenersi in forma, ma non si può dire che sia divertente. Lui è riuscito a renderla uno spasso!
Vi è mai capitato di vedere un auto-canestro? Incredibilmente in questa partita il giocatore Young riesce a farlo!
Avete mai visto un errore così clamoroso? L'attaccante, con la porta vuota, riesce incredibilmente a colpire la traversa.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
La donna di questo video è un vero e proprio simbolo per tutti gli anziani che hanno perso la voglia di mettersi in gioco.
Un portiere non si accontenta più dei tiri dei suoi compagni di squadra, decide quindi di allenarsi con un cannone. Riuscirà a pararne una?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE