92enne si avvicina alle parallele, la sua esibizione stupisce tutti
La donna che vedete esibirsi in questo video non è una semplice nonnina di 92 anni, si tratta di Johanna Quaas, una ex campionessa di ginnastica artistica, titolo che le è stato conferito per ben 11 volte.
La sua specialità sono le parallele, e con il video è possibile constatare che il suo corpo è ancora in grado di fare quello che persone più giovani di lei non potrebbero, nemmeno alla metà dei suoi anni!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Un team di danzatrici acquatiche si esibisce nel corso dei mondiali di nuoto con un brano davvero insolito: Stairway to Heaven!
Un gruppo di folli ed abilissimi ragazzi gioca a calcio durante una discesa sugli sci, tra acrobazie e passaggi.
Fare arrabbiare questa bambina potrebbe non essere una buona idea. La sua forza supera di gran lunga quella di alcuni adulti.
Ci sono persone che hanno il calcio nel sangue e riescono a fare col pallone delle vere e proprie opere d'arte. Eccone alcuni...
Questi due artisti si esibiscono in una danza unica e meravigliano il pubblico con la loro agilità, precisione ed eleganza.
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE