92enne si avvicina alle parallele, la sua esibizione stupisce tutti
La donna che vedete esibirsi in questo video non è una semplice nonnina di 92 anni, si tratta di Johanna Quaas, una ex campionessa di ginnastica artistica, titolo che le è stato conferito per ben 11 volte.
La sua specialità sono le parallele, e con il video è possibile constatare che il suo corpo è ancora in grado di fare quello che persone più giovani di lei non potrebbero, nemmeno alla metà dei suoi anni!
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Incredibile discesa in bicicletta lungo un percorso davvero assurdo che, oltre alle strade strette, prevede ostacoli incredibili.
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Semplici cadute sugli sci? Niente affatto, i robot di Star Wars stanno per conquistare il nostro pianeta, iniziando dalle Olimpiadi!
Il kayaker Ben Marr scende attraverso un canale di scolo a velocità che raggiungono quasi i 60 km/h. Adrenalina pura!
Sopravvalutare le proprie capacità, a volte, può essere un serio problema. Questo tizio forse pensava di avere le ali ma si dovrà ricredere ben presto!
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE