Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Dopo tanti anni di sacrifici, il giovane Yuzuru Hanyu riesce finalmente nell'impresa di diventare il migliore pattinatore al mondo.
Questo è quello che si prova nei panni di uno sciatore freestyle che affronta una discesa libera in modo decisamente spericolato.
La donna di questo video è un vero e proprio simbolo per tutti gli anziani che hanno perso la voglia di mettersi in gioco.
Il cosiddetto Street Football è una disciplina sempre più famosa e seguita. Ecco un ragazzo che ci sa davvero fare con il pallone tra i piedi...
Quest'uomo ha 70 anni ma ha un fisico da fare invidia ad un ventenne! Che sia il bodybuilder più anziano del mondo?
Fare arrabbiare questa bambina potrebbe non essere una buona idea. La sua forza supera di gran lunga quella di alcuni adulti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE