Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, non si accorge però che un altro avversario lo sta per superare.
La più incredibile raccolta di fail epici a bordo di un tapis roulant. Fare attività fisica fa sempre bene alla salute... o quasi!
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?
L'esibizione di queste atlete russe ti sconvolgerà al punto da spingerti a chiederti se siano umane! Come riusciranno a fare tutto ciò?
Questi due artisti si esibiscono in una danza unica e meravigliano il pubblico con la loro agilità, precisione ed eleganza.
Un ragazzo decisamente sovrappeso mangia tranquillamente una pizza mentre fa i suoi addominali in palestra. Furbo vero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE