Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
La fantastica esibizione di un gruppo di 63 ragazze non udenti che mette in scena la Danza delle Mille Mani. Davvero uniche!
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.
Vincere una gara di nuoto semplicemente con un tuffo? E' possibile facendo una torre umana. Spalle resistenti per questi atleti asiatici!
Per augurarvi buon Natale, questi giocatori NBA hanno realizzato un incredibile video dove riescono a suonare il motivetto facendo canestri!
Questo ragazzo ci illustra come allenare i pettorali in modo decisamente efficace e di sicuro effetto. Funzionerà?
Un team di danzatrici acquatiche si esibisce nel corso dei mondiali di nuoto con un brano davvero insolito: Stairway to Heaven!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE