Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Un gruppo di folli ed abilissimi ragazzi gioca a calcio durante una discesa sugli sci, tra acrobazie e passaggi.
Ci sono persone che hanno il calcio nel sangue e riescono a fare col pallone delle vere e proprie opere d'arte. Eccone alcuni...
Fare attività fisica, nonostante sia generalmente salutare per il nostro corpo e le nostre vite, può anche presentare qualche svantaggio.
E' in corso una gara: una delle ragazze addette a tenere lo striscione del traguardo combina un vero e proprio disastro!
Qual è secondo voi il metodo più rapido per stendere l'avversario in un incontro di combattimento? Guardate questo video e lo scoprirete...
Un uomo enorme e muscoloso sfida un altro più magro e decisamente meno grosso di lui. Chi vincerà? Si accettano scommmesse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE