Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Mai guardare una ragazza che passa mentre si corre in tapis roulant. Lui però riesce così a rimediare alla figuraccia. Epico!
E' in corso una gara: una delle ragazze addette a tenere lo striscione del traguardo combina un vero e proprio disastro!
Avete mai visto un samurai giocare a calcio? Questo ha delle abilità davvero incredibili e lascia a bocca aperta un gruppo di ragazzi.
Precisione e potenza, sono queste le doti essenziali per fare strike a bowling... anche se si utilizza una pallina da ping pong!
Ecco l'esibizione di Daria, una ginnasta abilissima che usa il cerchio come una vera e propria estensione del proprio corpo.
In questo video ecco un allenamento consigliato da molti esperti. Bastano pochi minuti al giorno per ottenere grandi risultati!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE