Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Quest'uomo ha 70 anni ma ha un fisico da fare invidia ad un ventenne! Che sia il bodybuilder più anziano del mondo?
Ecco l'esibizione di Daria, una ginnasta abilissima che usa il cerchio come una vera e propria estensione del proprio corpo.
Vincere una gara di nuoto semplicemente con un tuffo? E' possibile facendo una torre umana. Spalle resistenti per questi atleti asiatici!
Avete mai visto un errore così clamoroso? L'attaccante, con la porta vuota, riesce incredibilmente a colpire la traversa.
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Andare in palestra è fondamentale per tenersi in forma, ma non si può dire che sia divertente. Lui è riuscito a renderla uno spasso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE