Gli insultano la figlia disabile, pugile esce dal ring e picchia spettatore
Deontay Wilder è un pugile che da anni sopportava gli insulti su internet di un utente che lo accusava per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Fin'ora aveva fatto finta di niente.
Quando però quest'uomo, di nome Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia disabile del pugile, ecco che l'amore di padre non riesce più a trattenersi, scagliando tutta la sua furia contro quell'uomo.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Alcuni atleti speciali vengono mandati in una palestra per vedere le reazioni delle persone comuni. Alla fine tutti si ricrederanno...
Questa ballerina di ginnastica artistica inizia con un salto e ben presto dimostra a tutti di cosa è capace.
Avete mai visto un errore così clamoroso? L'attaccante, con la porta vuota, riesce incredibilmente a colpire la traversa.
Vincere una gara di nuoto semplicemente con un tuffo? E' possibile facendo una torre umana. Spalle resistenti per questi atleti asiatici!
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE