Due ballerini si danno la mano ed ipnotizzano il pubblico danzando
Questi due artisti di nome Shenea Booth e Nicolas Besnard sono noti al pubblico col nome Duo Maintenant. Uno è un ex performer del Cirque du Soleil, l'altra è stata due volte campionessa mondiale di ginnastica acrobatica.
Non c'è da meravigliarsi se in questo video danno mostra di un'agilità, precisione ed eleganza unica nel suo genere.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI SPORT
Che siate ballerini o meno, non potete di certo rimanere indifferenti di fronte ad uno spettacolo del genere.
Una ragazza cinese sembra essere davvero a sui agio sui pattini, ecco che mette in mostra la sua incredibile abilità sulle rotelle.
Una dolce bambina di soli 3 anni è già un'abilissima pattinatrice! Eccola mentre volteggia sul ghiaccio.
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, non si accorge però che un altro avversario lo sta per superare.
Semplici cadute sugli sci? Niente affatto, i robot di Star Wars stanno per conquistare il nostro pianeta, iniziando dalle Olimpiadi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE