La geniale pubblicità di un paesino sulle montagne svizzere
La divertente pubblicità ideata per pubblicizzare Vrin, un piccolo paesino svizzero di appena 275 anime, nel cantone dei Grigioni (Graubünden) a 1.500 metri d’altezza.
Il protagonista è un allegro montanaro locale che si collega dal suo laptop su un prato alla stazione di Zurigo, offrendo ai viaggiatori un biglietto gratis per andarlo a trovare.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Anche le televendite possono essere davvero esilaranti! Non ci credete? Guardate questa compilation del famoso Roberto Da Crema detto il Baffo.
Un bambino trema di freddo nella fermata degli autobus. Ecco la reazione della gente. E' l'esperimento di un'associazione umanitaria.
Le vicende di una coppia sono raccontate con il filo conduttore delle chewingum, alla fine però succede qualcosa di commovente.
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
Per realizzare i propri sogni ci vuole tantissima pazienza e costanza, ma niente è impossibile per chi lotta davvero.
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE