La geniale pubblicità di un paesino sulle montagne svizzere
La divertente pubblicità ideata per pubblicizzare Vrin, un piccolo paesino svizzero di appena 275 anime, nel cantone dei Grigioni (Graubünden) a 1.500 metri d’altezza.
Il protagonista è un allegro montanaro locale che si collega dal suo laptop su un prato alla stazione di Zurigo, offrendo ai viaggiatori un biglietto gratis per andarlo a trovare.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, decide quindi di escogitare uno stratagemma commovente per riunire tutti.
Servono solo piccoli gesti per cambiare la vita delle persone attorno a noi. Questa pubblicità di Zafari fa molto riflettere.
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
La mamma di questa bimba è morta in un incidente stradale. Il papà realizza quindi questo per colmare quel vuoto incredibile.
Come sarebbe la giornata di un ragazzo non udente se potesse vivere senza alcuna barriera la propria vita sociale? Ecco la risposta...
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE