La geniale pubblicità di un paesino sulle montagne svizzere
La divertente pubblicità ideata per pubblicizzare Vrin, un piccolo paesino svizzero di appena 275 anime, nel cantone dei Grigioni (Graubünden) a 1.500 metri d’altezza.
Il protagonista è un allegro montanaro locale che si collega dal suo laptop su un prato alla stazione di Zurigo, offrendo ai viaggiatori un biglietto gratis per andarlo a trovare.
ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI PUBBLICITà
Un video he fa molto riflettere e che fa vedere come i social abbiano completamente cambiato il nostro modo di affrontare la vita.
La gioia di un figlio che ama il suo papà è difficilmente paragonabile a qualcos'altro. Ecco una compilation dolcissima!
Un anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, decide quindi di escogitare uno stratagemma commovente per riunire tutti.
Servono solo piccoli gesti per cambiare la vita delle persone attorno a noi. Questa pubblicità di Zafari fa molto riflettere.
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Una donna aborigena si posiziona in una spiaggia australiana chiedendo abbracci. Ecco la reazione emozionante della gente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE