Il 14enne di nome Matthew Stinger Webber è un vero genio del biliardo che ci mostra i suoi numeri al limite del credibile.
Johan Remen Evensen ed il salto sugli sci più lungo di sempre, una lunghezza di ben 246.5 metri! Da brividi, vero?
Precisione e potenza, sono queste le doti essenziali per fare strike a bowling... anche se si utilizza una pallina da ping pong!
Le arti marziali non si basano solo sulla forza fisica ma soprattutto sulla solidità d'animo e sulla tenacia.
Andare in palestra è fondamentale per tenersi in forma, ma non si può dire che sia divertente. Lui è riuscito a renderla uno spasso!
Questo gruppo di agilissimi ninja si esibisce mostrando le proprie incredibili abilità nel combattimento e nella concentrazione. Un video davvero imperdibile!