Altalena con una motocicletta

Come rendere più divertente un'altalena? Basta usare una motocicletta al posto del seggiolino ed il divertimento è assicurato!

11 Aprile 2014 su Video divertenti di motori
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVO »

ALTRI VIDEO DIVERTENTI DI MOTORI

Soddisfazioni a bordo di un'auto

Soddisfazioni a bordo di un'auto
Quando siamo alla guida viene fuori il peggio di noi. Ecco come questo automobilista gioisce delle disgrazie altrui...

Inseguimento folle con una bisarca

Inseguimento folle con una bisarca
La polizia insegue una bisarca che sfreccia a tutta velocità per le strade senza volersi fermare. Ecco cosa accade...

Una gru distrugge un ponte

Una gru distrugge un ponte
Può una piccola gru distruggere un enorme ponte su un fiume? Sembrerebbe di sì, senza alcun problema!

Airbag esplode toccando un tombino

Airbag esplode toccando un tombino
Un airbag decisamente troppo sensibile esplode semplicemente toccando un tombino. Per fortuna nessuno si fa del male, ma che paura!

Da fuori sembra un grande camion ma basta premere un pulsante e...

Da fuori sembra un grande camion ma basta premere un pulsante e...
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.

Camion sfugge dal fiume

Camion sfugge dal fiume
Dopo essere caduto in un fiume, un enorme camion riesce a sfuggire dalle acque semplicemente con la potenza del suo motore!